REGALI PER LO SPIRITO

 Lo ho detto e lo ripeto, chi lavora al pubblico mette in serio pericolo la fedina penale giornalmente. Non faccio eccezione neanche io, così per evitare di fare diventare reali i miei omicidi mentali, mi faccio regalini settimanali come premio.

Avevo un aperitivo di compleanno così essendo arrivata prima, mi sono regalata degli integratori -non so voi ma io nel cambio di stagione sono sempre stanca- e poi delle mini yankee candles

LE yankee candela sono un richiamo e poi c'era l'angolo dello sconto, così ne ho approfittato 
Nonostante da maggio non saranno più necessarie, io ho costruito una collezione niente male...
Aria di primavera nelle passeggiate vicino casa.
Bel libro ironico ma onesto.
Ho il pollice nero, ma ogni volta che vado nel vivaio mi piace molto guardare le piante.








Ogni volta che mi arriva il catalogo Bonprix, lo sfoglio e studio come replicare degli abbinamenti di look con i capi nel mio armadio, stavolta sto anche decidendo cosa regalarmi

Commenti

  1. Io ho un debole per le candele profumate e ogni volta che posso faccio scorta di yankee candles (christmas cookies è la mia fragranza preferita), sembra una stupidaggine ma sono una delle poche cose che mi rilassa davvero!
    Comunque qualche regalino ogni tanto ci sta tutto, specie nei periodi di stress!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto, ogni volta che andiamo nel vivaio dove solitamente fanno il "villaggio di Babbo Natale" mi fermo sempre nell'angolo profumeria, che ora hanno rifatto ed è più grande e più bello e quando ho visto la colonnina yankee candles con lo sconto del 50%. Ma ci credi che ultimamente sto trovando un sacco di idee regalo per Natale?

      Elimina
  2. Yay for these gifts! I love candles and Yankee is one of my favorite brand.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. totally agree, ,yankee candles are always a good deal

      Elimina
  3. Ah, mi ero persa questo post ma l'ho letto con avidità adesso. Ti comprendo benissimo cara coetanea, anch'io lavoro anche con il pubblico e a volte mi faccio dei regali per combattere lo stress che un simile lavoro comporta.
    Ho indugiato a guardare a lungo certe foto che hai condiviso, credo che tu possa già immaginare di quali foto si tratti 😉 e quindi sono contentissima di aver ritrovato questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico da tempo chi lavora al pubblico e mantiene ancora la fedina penale pulita merita un premio :P...ma finchè non vengo premiata da altri mi auto coccolo!!!

      Elimina

Posta un commento