FASHIONEDI' CON BANTOA

Verso la fine del 2021 iniziavo a nutrire dubbi sull'algoritmo delle scelte del sito Bantoa, riguardo gli abbinamenti che mi proponeva, ma alla fine riguardando le email solo un paio di volte sono rimasta molto perplessa, invece stavolta, nonostante ci siano capi e accessori che, forse, da sola non avrei scelto, nell'insieme proposto indosserei tutto. Sì anche il primo look, dove, il rosa la fa da padrone.


Ma è un rosa tenue e molto carino a mio parere. Certo sulle scarpe ho le mie riserve, ma nell'insieme devo dire che l'abbinamento non mi dispiace poi la borsa non mi sembra piccola, quindi si lo indosserei, ma vediamo anche gli altri look che il sito mi propone...

Questo non so perchè ma lo collego ad una sera a vedere uno spettacolo in teatro, ecco in questo caso la pochette potrebbe andare bene, certo deve entrarci il portafoglio o almeno cellulare, chiavi e porta carte, che detta così sembra ne abbia miliardi e invece ne ho 2 + i documenti e poi ora che fai lasci a casa il green pass? Che sei matto, te lo chiedono ovunque...e io da vecchia quale sono ho scelto il modello cartaceo.



Con leggings felpati e scarponcini bassi penso che ci andrei al lavoro tranquillamente, i toni del nero e grigio mi trovano sempre disponibile; sulla borsa ho i miei dubbi, ma è una semplice questione di gusto personale....
Molto carino come abbinamento e anche i colori non mi dispiacciono, non so questo lo ho definito look comodo e carino
Questo è un colore che mi piace da sempre, ma indosso pochissimo, ora tolta la borsa a mio parere troppo piccola è un look che proverei almeno una volta
Questo mi è piaciuto subito anche se con il tacco troppo alto e la borsa, non so perchè ma ho la sensazione che sia piccola, però c'è da dire che io a parte questo periodo in cui uso una borsa marrone normale, generalmente ho solo maxi bag, ma giacca, pantalone e maglia le indosserei sempre!!!

Commenti

  1. Vabbè io punterei direttamente sul pimo look che per me con il rosa vinci sempre!^^
    Mi piacciono anche quello con il maxi pull nero (anche se tutto quel nero è decisamente troppo per me) ed il penultimo color oliva, ma più che altro per il colore perchè le scarpe le trovo terribili e quell'abito sinceramente non ho idea di come possa stare addosso,...
    In generale la vestibilità di questi look è la pecca maggiore, secondo me: le idee sono pure carine ma non capisco perchè scelgano dei capi così "cheap" per realizzarle, rovinano tutto l'effetto!
    Comunque sono buone idee da prendere come spunto, poi una si adatta il look con quello che ha!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le selezioni siano così perchè ho selezionato come preferenza low cost, o almeno mi ricordo questo. Al momento le prendo come spunto per vedere se riesco a fare outfit simili con quello che già c'è nell'armadio

      Elimina

Posta un commento