FASHIONEDI' CON BANTOA

Oh dopo quest'ultima selezione direi che il consumo di zuccheri dell'algoritmo del sito, si è arrestato e siamo tornati ad avere selezioni decenti, almeno per il mio gusto personale....


Che i miei gusti siano strani lo so, ma questo nonostante il tacco alto mi sono detta "oh è carino, mi piace il colore", la borsa mi piace e il tacco nonostante l'altezza è largo, quindi potrei tentare di camminarci o di starci seduta tot ore....

Dove c'è blazer, c'è casa....a parte frasi stupide, qui boccio l'orologio, ma solo perchè non li indosso proprio nella mia vita, per il resto devo dire che non mi dispiace
Qui ho pensato che l'algoritmo avesse qualche residuo di zucchero tra i bytes vari, la borsa tropo piccola e quei pantaloni non li metterei neanche se mi pagassr4o, anche perchè non credo ci entrerei proprio....
Torniamo a ragionare, il cappottino mi piace e anche il resto, quindi si lo indosserei!
Onestamente indosserei anche questo ma probabilmente cambierei il colore dei pantaloni scegliendo un colore scuro o un paio di jeans, per il resto mi piace tutto....
Nonostante non sia una grande indossatrice di vestiti e gonne, questo abito lo prenderei in considerazione perchè è carino, sembra comodo e cambiando gli accessori va benissimo sia per il lavoro che per un evento più elegante!!!

Commenti

  1. Bellissime scelte, il tacco non è cosi alto e sicuramente ti regalerà la sensazione di qualche centimetro in più che per noi donne si traduce in più sicurezza e iniziativa. Condivido anche la tua scelta di cambiare magari il pantalone chiaro, è un bel colore, niente da dire ma i colori scuri su questo pezzo di abbigliamento danno eleganza e sicurezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è l'altezza massima che riesco a gestire. PEr il resto basta apportare qualche modifica!!!

      Elimina
  2. A me piacciono molto le selezioni 1-4-5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò la 5 piace molto anche a me, ma in generale mi piacciono queste ultime selezioni!!!

      Elimina

Posta un commento