FASHIONEDI' CON BANTOA

 Lo ho già scritto e lo ribadisco Bantoa non mi paga per scrivere post, ma se volesse spedirmi dei capi giuro che non mi offenderei. Ricevo settimanalmente una email che contiene degli abbinamenti, decisi dall'algoritmo in base alle mie ricerche sul sito, in alcuni casi mi piace tutto, in altri diciamo di no e in altri, sono indecisa e qui sono in questa ultima opzione, ovvero delle cose e degli abbinamenti mi piacciono molto altri oddio dovrei ragionarci molto, però alla fine credo che l'algoritmo sappia lavorare abbastanza bene, o almeno ha lavorato bene per questa selezione.

Vediamo più in dettaglio i vari look proposti:

Qui mi piace il colore, si sono una fan del grigio, mi piace il cappotto, la maglia e anche la borsa, sulla gonna e sui tacchi ho delle riserve, anche se nel mio armadio c'è una gonna identica solo in nero...

La borsa è molto carina, ma a mio parere troppo piccola (uso solo borse enormi), i pantaloni non mi piacciono, il poncho neanche, cioè per casa ok, se ci devo uscire anche no grazie, salvo lo stivaletto che mi sembra anche comodo e il maglioncino semplice, che credo abbiamo tutti nell'armadio.
Lo scarponcino continua a piacermi, il cappotto anche, ma non indosso orologi e non vado a lavoro con la gonna e onestamente questo tipo di abito non mi fa sentire a mio agio, penso che metta in risalto tutti i difetti, quindi pollice verso se non singole cose.

Cambiando la borsa questo look mi piace molto, la scarpa sportiva, il pantalone largo, praticamente la comodità assoluta che è quello che cerco più spesso nei miei abbinamenti attuali, le uniche eccezioni sono le cerimonie ma sto pensando a qualcosa di bello ma comodo anche per quel giorno.

E' vero che non indosso le gonne, cioè le ho nell'armadio poche e le indosso molto poco, ma in questo caso l'abbinamento proposto rispecchia i miei gusti, mi piace tantissimo il colore della borsa, lo stivale mi sembra di quelli elastici e decisamente comodo. Ecco questo è un abbinamento leggermente fuori dalla mia confort zone in quanto con la gonna, ma che indosserei sia per lavoro che per piacere.
Mi piace questo look, ma cambierei la borsa che dalla foto sembra grande quanto il mio portafogli, ma lo ho detto sono una fan del grigio e dei capi comodi e quando ho visto questo abbinamento ho pensato "Bello e sicuramente comodo, lo indosserei cambiando la borsa"...
A voi piacciono questi look?



Commenti

  1. Anche stavolta devo dire che grosso modo mi trovo in linea con i tuoi commenti sui look.
    Cioè, penso che di base molto propbabilmente abbiamo gusti diversi (a me ad es il grigio in total look non piace molto e le borse le preferisco piccole, tanto per dire due cose) però credo che sulle impressioni rispetto a questi look siamo abbastanza in sintonia.
    Come ti ho già accennato, a me quello che infastidisce di più in queste selezioni è la palese poca qualità dei capi, e credo che sia proprio questo che ti fa sembrare "brutti" certi pezzi. Prendi quel poncho ad es: è praricamente una coperta di pile tagliata a vivo, inguardabile!
    Però la fantasia ed il taglio in realtà non sarebbero male: immaginalo in maglia, magari in cachemire, tessuto jaquard e ben rifinito, farebbe tutta un'altra impressione no?
    Come pure quei pantaloni chiari a gamba larga: è vero quello è un modello comodo e che dona a molti tipi di corporatura, ma dalla foto sembrano di un materiale rigido e "plasticoso" che, secondo me, addosso, starebbero male a chiunque!
    Comunque stavolta ce n'è uno che metterei per intero: il terzo. Non so come starebbero i capi addosso ma in linea generale sono tutti pezzi che mi piacciono e metterei senza problemi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto di avere gusti differenti direi MENOMALE, sai che noia ad avere tutti le stesse idee Il poncho non mi fa impazzire a prescindere. Dei look il mio preferito è l'ultimo!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento