FASHIONEDI' CON BANTOA

 Appurato e ulteriormente confermato che il sito non mi paga per far promozione, ma giuro che se mi arrivasse un pacco con alcune selezioni, non mi offenderei mica....in questo caso l'email si intitola 12 look low cost. I miei pensieri sono stati molti, sia in buono che in male ma vediamoli meglio


Sì sì, mi ci vedo proprio dentro sto vestito....partendo dal presupposto che l'algoritmo sia in astinenza di zuccheri e che siamo a Febbraio, quindi diverse cene romantiche...ecco qua il perchè....ma vorrei dire che io sono mega freddolosa, quindi che faccio vado in giro così a Febbraio? Potrei capire a fine maggio, giugno...toh settembre al massimo, ma in inverno anche no....

Ecco qui ho decisamente pensato che l'algoritmo si fosse suicidato, cioè il vestito di prima me lo aveva già largamente appurato, ma qui salverei giusto la collana e la borsa in un altro colore
Ho pensato "dai l'algoritmo si è disintossicato dagli zuccheri e mi seleziona un look che indosserei tranquillamente"
Anche questo mi piace proprio tutto, quindi direi che l'algoritmo si è ripreso, chissà se esistono associazioni per algoritmi di siti che hanno preso troppi bytes di zucchero? Lo so che sono domande idiote, ma qui forse cambierei occhiali ma per il resto non posso dire nulla, è nel mio stile
Forse ho cantato vittoria troppo presto, le scarpe sono orribili, giuro sto rivalutando il calzino nel sandalo e la gonna non mi piace per nulla, ma la giacca mi piace molto si adi taglio che di colore, quindi salvo solo quella
MA io su sti tacchi nonci so camminare..e poi perch+ dovrei indossare tutte frange che mi si impigliano ovunque? La borsa è anche carina, ma ha questo difetto a cui non riesco a smettere di pensare, la giacca forse per starci in casa la prenderei in considerazione, per uscirci no, PErò se metto la mia giacca con la mia borsa e delle sneakers il jeans e la maglietta si salvano!
Niente l'algoritmo non ha capito che a me il rosa non piace, non lo trovo brutto, anzi sulle altre mi piace pure, è su di me che non riesco a vederlo, ma cambiando borsa e scarpe credo che possa funzionare...si il processo di smaltimento degli zuccheri sull'algoritmo sta avendo successo.
Ecco questo è un look che potrei indossare, cambiando SOLO la borsa, le scarpe mi piacciono -si lo so ho gusti da vecchia signora- e il resto pure....

Commenti

  1. Ok, come ormai saprai io amo rosa e paillettes, ma quell'abito del primo look non lo metterei manco morta! Ma come si fa??? E' terribile! X(
    E anche sugli altri look condivido le tue osservazioni: sono tutti abbastanza da rifare, ma qualcosa si salva.
    In particolare quel maxi piumino oliva, santo cielo!!! Una roba che non la vedrei nemmeno sulla regina Elisabetta per quanto è da vecchia!
    Comunque diciamo che l'unico che salverei più degli altri è il terzultimo look: mi piace l'idea della coperta/poncho stretta in vita e,anche se nel complesso risulta forse un pò piatto, non è male: la borsa però non mi piace per niente, io ci metterei un secchiello almeno gli aggiungerebbe un pò di stile!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che ad alcune selezioni arrivate nel periodo di San Valentino ho pensato che il sito si fosse strafatto di zuccheri....poi le ultime si è ripreso, ma io un vestito di paillettes rosa manco morta...oddio in quel caso non deciderei io:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento