PACCHI REGALO SEMPLICI MA D'EFFETTO

Alzi la mano chi non guarda il pacco regalo prima di aprirlo? In certi casi è fatto così bene che hai anche paura di rovinarlo nell'apertura...infatti anche quando si ha un budget limitato si possono creare pacchetti carinissimi, se poi come me amate ricevere regali a tema libroso (dopo petaloso vale tutto), queste sono idee che amerete sia ricevere che preparare per gli amici...ho un paio di compleanni nei prossimi mesi dove penso che mi siederò e tirerò fuori la colla a caldo e la fantasia e tornerò a creare....ma nel mentre prendiamo spunti visivi per pacchetti regalo contenenti libri




Diciamo che con la carta da pacchi sono super coperta e l'altro giorno riordinando alcune scatole ho trovato sia dei nastri colorati, che decorazioni da applicare, quindi mi sono messa a cercare dei pacchi belli nella loro semplicità e altri ben decorati manualmente....













Ma se non avete un rotolone super gigante da consumare, anche altre carte sono perfette per incartare i libri









A voi piace impacchettare i regali?

Commenti

  1. vabbè qui le scatoline con quei fiori dipinti in stile giapponese secondo me vincono a mani basse! Sono incantevoli!
    Mi piacciono tantissimo anche il pacchetto rosso in stile origami (fantascienza per me)e quei pacchetti con la carta luccicante ed il nastro nero, ma realisticamente parlando probabilmente gli unici che potrei rifare sperando in un risultato decente sono quelli con la casta blu/nera e le scritte dorate ed il cordino e quello con tutte le etichette con i vari nomi degli amici che hanno fatto il regalo (che effettivamente è un'ottima idea e che probabilmente copierò)! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando sempre spunti per regali di compleanno e per utilizzare il maxi rotolo di carta da pacchi che ho, si può personalizzare tanto...quelle tipo origami sono belle ma secondo me richiedono troppa pazienza, ma per il resto invece ce la posso fare.
      Baci e buon weekend!

      Elimina

Posta un commento