MISSIONE RISPARMIO:I MIEI REGALI PER LO SPIRITO

Ci sono giornate in cui l'unica cosa che vorresti fare è quella di restare a poltrire nel letto. Ultimamente compro meno, anche i libri, anche se me li concedo come premio per limitarmi ai soli omicidi mentali... ormai ho deciso di farmi piccoli regali settimanali e un po' più grande a fine mese,ma se qualcuno avesse bisogno di idee per sceneggiatura tipo criminal minds, sono a disposizione.

Questo weekend ho avuto un risveglio lento e mi sono goduta la casa nel bosco, ho terminato un libro di cui vi parlerò prossimamente, mangiata un pezzo di pizza e nel pomeriggio sono andata a comprare delle mutande (stiamo raggiungendo il numero dei calzini)...poi ho aggiunto due paia di jeans e delle mascherine da tenere in macchina. 

Poi con mia madre siamo andate da acqua e sapone per acquistare dei detersivi, assorbenti (qui rimarrò sempre inquinante), dei prodotti per la pulizia della scuola guida.

È un po' che gli ambulanti non vengono, o meglio ad uno ho detto di non passare più, l'altro passa ma gli dico "non compro sono a posto, quando ho bisogno ti chiamo io", poi è passato quello educati sempre,sia che compri qualcosa oppure no e allora ho preso dei calzini (sto tentando di limitarmi e avere modelli che riconosco a prima vista) e un tappetino grigio, che in camera fa la sua figura.

In settimana mi è arrivato in super ritardo un regalo di compleanno per un'amica, che ha gradito molto. Mi è arrivato il tappetino per la lettiera dei gatti, credo che ne comprerò altri.....

Visto che la settimana è stata abbastanza pesante, mi sono ordinata si Wish due spille, due mascherine in stoffa e poi su Tecniche nuove mi sono ordinata il libro di ricette per la primavera....





Poi tornata a casa Mi son fatta un bagno caldo utilizzando una bomba da bagno presa durante la mia ultima visita da Lush a Roma,pur non essendo una fan del rosa, qui mi è piaciuto molto...


Voi solitamente come vi premiate?




Commenti

  1. Ogni tanto qualche coccola ci vuole, ci mancherebbe! Lavori, fatichi (a non ammazzare nessuno ^^) fai quadrare i conti, te lo meriterai pure qualche premio!
    Io in realtà non sono così rigorosa, nel senso che compro quando trovo qualcosa che mi piace, ma senza nessun tipo di schema da seguire.
    Insomma, magari capita che un mese non compro niente e magari quello dopo compro il doppio.
    A dire il vero è da precchio che non trovo nulla di veramente interessante, praticamente dai saldi non ho comprato più niente... ma sono sicura che ora che arriva la primavera il mio conto si abbasserà magicamente: non solo è la mia preferita come stagione, ma anche a livello di moda è il periodo in cui spendo di più!^^
    Comunque carinissma la spilla a volpe,la vedo proprio perfetta in autunno! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente limitarsi ai soli omicidi mentali ultimamente sta diventando difficile, quindi penso a come premiarmi....ormai mi sto facendo dei calcoli mentali a priori e poi nonostante il mal di testa dato dalle giornate in cui controllo il budget....vedo che sto procedendo bene. Io ho comprato un cappottino un pò più lungo...ho sfruttato i saldi dei saldi!!! Wish ha un sacco di cose carinissime, fortuna che mi limito!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento