LA MIA SETTIMANA FINANZIARIA

 Dunque, riguardando l'agenda, avrei potuto essere un pò più diligente, ma mi sento soddisfatta perchè non ci sono spese inutili,infatti nel dettaglio ho speso per, un tiragraffi per i gatti che è stato messo in sala (era semplice pure da montare e infatti lo ho fatto da sola), ho ordinato un tappetino per raccogliere i sassolini della lettiera, non so se avete gatti ma i miei ogni tanto scavano tanto e io gli dico "oh almeno scavate fuori e trovate un tartufo, nella sabbiera non trovate nulla), poi visto che c'ero mi sono ordinata il vestito per il matrimonio di una mia amica e mi sono regalata un libro come premio per essermi limitata ai soli omicidi mentali. 


Neve è stata la prima a volerlo provare, direi che ha gradito!

Spesa extra non prevista, i dolcetti del bar il venerdì, praticamente ero andata per coccolarmi con un cappuccino poi ho visto dei ravioli dolci ripieni, frappe casalinghe e ciambelle a base di patate...e come potevo resistere? Ecco qui ho speso 7,40 non previste, ma ci sta...dai il weekend è arrivato al termine, non ho ucciso nessuno nella vita reale (e devo dire menomale che gli omicidi mentali non sono perseguibili) e poi ogni tanto un po' di dolcezza ci vuole. Visto che ho venduto un libro su EBay alla fine si può dire che non ho intaccato nulla nonostante i dolcetti non previsti.


Poi l'abito, che in realtà è un completo pantalone lo ho ordinato su Shein, visto che mi è stato detto che la consegna ci mette un po', ho tempo a pensare ad un eventuale piano B...però ci ho ragionato un bel po' di giorni,essendo molto convinta del completo, ho chiesto anche alla sposa ,che ha approvato sia il modello che il colore e allora o ho ordinato.Magari metterò una foto quando mi arriva...


Arriviamo al premio settimanale: il libro, si ne compro e ne leggo tanti, quelli che non mi convincono li provo a vendere su EBay, ma visto che nel suo libro Fidanzato part time c'era una pizza sprecata, stavolta quando ho pubblicato la foto su Instagram ho chiesto all'autrice se ci fossero pizze sprecate, che io ancora devo riprendermi....lei ha risposto "pizze no, ci sono tacos e cipollata"...poi vi metterò una recensione al termine della lettura.

Quindi ricapitolando ho speso per GPL e benzina, faccio il pieno del primo una volta a settimana, poi metto 10/15 euro di benzina, puntata settimanale all?isola dei Tesori per il cibo dei gatti (€40,10) e poi al Lidl (€43.09), ma parliamo di trasporti e spesa cibo (animali e quattro zampe) quindi sono spese NECESSARIE:

Per il resto ho speso

Ordine SHEIN: €25,49

Tiragraffi da Zooplus in saldo a €37,49

Tappetini lettiera gatti su Wish €11

Ricarica telefono €15 

Libri €12,30 (9,40 quello della Zarlenga e 2,90 un ebook sfruttando una happy card da €5 gentilmente offerta da IBS)

Bar: 2 cappuccini programmati e 7,40 non programmati,ma vi assicuro che lo stomaco li ha graditi tutti!



Voi su cosa avete speso di più questa settimana? Su cosa prevedete di risparmiare la prossima settimana?

Commenti