LA CUCINA NELLA CASETTA DEL BOSCO

Cucinare mi rilassa, ma lo ripeto è perché ancora non lo faccio tutti i giorni, ma ultimamente capita spesso e alcune volte la voglia di cucinare è pari a zero o poco più... cucinare a casa invece che mangiare al ristorante non solo fa risparmiare, ma risulta più sano per la nostra salute. A voi piace guardare MasterChef Italia? A me si, ogni tanto prendo ispirazione ma io cucino senza un tempo preciso, quindi tutti quelli che accedendo l sono bravissimi....ma non bisogna essere cuochi stellati per mettere insieme un buon piatto. Anzi, spesso creare dagli avanzi aiuta nella creazione di nuove delizie....

Io lo ho scritto e lo ribadisco, sono per la cucina semplice e i miei piatti devono essere anche colorati....si mi piace il piatto unico...poi ora visto che abbiamo deciso di svuotare la dispensa, la maggior parte dei piatti riportati sono quelli definiti svuota frigo

Panino integrale con formaggio al tartufo

tagliatelle con sugo ai funghi

crostone carotine baby e un cucchiaio di riso all'indiana

pizza con le verdure e hamburger veg

patate novelle al forno e un pezzetto di salmone

pasta maritata con aromi vari

crostone, spinaci e melazane arrosto

trofie al pesto, anelli di formaggio e finocchi al forno

Per nessuno dei piatti c'è voluto tanto, un massimo di 30-40 minuti!

Commenti

  1. Guarda, io masterchef non l'ho mai visto, ma secondo me non ti servono affatto le trasmissioni di cucina, tutti i tuoi piatti sembrano deliziosi!
    Magari dovresti solo dedicarti un pò di più alla presentazione (le carote o le patate intere nel piatto rendono tutto un pò troppo "rustico", secondo me), ma per il resto sembra tutto buonissimo!:9
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece con Masterchef ultimamente ci passo le pause pranzo, ogni tanto mi danno spunti interessanti....io non sono brava nell'impiattamento, perchè penso che voglio mangiare....assicuro che era tutto buonissimo!!!

      Elimina
  2. Beautifully Captured Simple Dishes - Well Done - Happy 2022

    Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento