FASHIONEDI': IDEE LOOK LOW COST CON BANTOA

Ci tengo a dirlo Bantoa non mi paga per scrivere post, ma avendo fatto l'iscrizione al sito, ogni settimana ricevo almeno una email contenente suggerimenti di outfit, in questo caso sono outfit low cost, posso dire che forse non li indosserei tutti, ma una cosa di ogni abbinamento sicuramente mi piace...ma andiamo a vedere un pò più nel dettaglio

Non amo il rosa ma nell'insieme il completo non è male, peccato che io su i tacchi non ci sappia proprio stare e questi sono decisamente troppo fini.

Gli stivaletti pitonati non mi piacciono, già mi piace poco questa stampa per borse, cinte e portafogli ma non li indosserei proprio, forse salvo giusto la maglietta e la borsa....

Se questo look fosse giudicato dalla professoressa di italiano delle medie sarebbe stato bocciato subito...io diciamo che la borsa la cambierei, ma sul resto una possibilità a darei...e sì ci sono tacchi ma larghi quindi diciamo che posso camminarci e poi mi sembra comodo.
Sono stata dieci minuti buoni ad osservare quello che credo sia (si non sono ancora sicura) un copri-spalle... lo scarponcino mi piace, il chiodo pure e anche gli orecchini, ma non so se non mi convince il completo nel suo insieme o il colore del vestito....
Qui andiamo nella mia comfort zone, abiti comodi...certo eviterei il cappello a meno che non debba andare a vedere una partita sotto il sole e allora è un accessorio utile, ma questo è il primo abbinamento della serie che mi ha convinto in pieno.

Tacchi troppo alti e borsa troppo piccola ma sostituendo i tacchi con un bello stivale basso e una borsa grande, userei questo look sia per lavoro che per vita sociale
Qui la giacca non fa proprio per me,è carina ma io non amo la pelliccia vera o sintetica che sia, mi sembra di accarezzare un gatto ma per il resto molto bello nella sua semplicità, anche questo approvato in pieno
Niente l'algoritmo del sito vuol farmi vestire di rosa, che la gonna non sarebbe neanche male, io non indosso orologi, è già tanto che indosso i bracciali che mi hanno regalato gli amici per Natale e compleanni....il tacco è decisamente troppo alto e fino e la borsa è troppo piccola, giuro il mio portafoglio è più grande, ma anche in questo caso cambiando scarpa e borsa e, soprattutto aggiungendo dei leggings sotto la gonna potrei indossare questo abbinamento...

Commenti

Posta un commento