FASHIONEDI' CON BANTOA

Non so se è cambiato qualcosa nell'algoritmo di Bantoa e mi sta suggerendo non troppo velatamente di comprare più gonne, comunque ne ho acquistata una midi a pieghe ultimamente, non proprio come i modelli proposti in queste selezioni, il modello delle foto però ce l'ho già in nero....questa selezione è carina e accettabile ma con qualche riserva, ma vediamo un pochino più nel dettaglio...


Tolta la borsa, troppo piccola e, la scarpa con il tacco che sostituirei con un bellissimo stivaletto basso, è un look che indosso spesso, quindi qui l'algoritmo ci ha preso abbastanza...

E qui inizia il "non tanto velato" suggerimento di gonne, il modello detto pencil ce l'ho ma in nero, non sono una grande amante delle fantasie su gonne e pantaloni, al massimo sui vestiti...ma di questo abbinamento salverei solo il chiodo...
E anche qui la gonna stampata anche no grazie, però il resto come colore non mi dispiace, cardigan e camicia sono sempre un bell'accoppiamento e avere un buon reggiseno che sostiene è ottimo, la borsa è ovviamente a mio parere, troppo piccola e le scarpe con il tacco non le prendo molto in considerazione...
Tolto lo stivale laccato con un tacco, si largo, ma, troppo alto per me, è un look che non mi dispiace
Qui mi piace molto il colore, i racchi devo dire che l'algoritmo mi presenta look proposti nel sito, però sono adattabili anche con scarpe basse (stivali e/o sneakers)
Questo è approvato al 100% già al primo sguardo, mi piace il fatto che sia giocato sul blu con l'unico intervallo della maglia gialla....ecco da questo ultimo look mi sento rispecchiata in pieno!!!

Commenti

  1. Guarda probabilmente il mistero sta solo nel fatto che ci avviciniamo alla primavera e quindi le gonne vanno man mano per la maggiore, tutto qui! ^^
    I look proposto sono tutti carini, anche se, pure da parte mia, con qualche riserva.
    Ad es nel terzo look, che è il mio preferito, io non metterei la camicia che fa troppo "signora" sotto il cardigan, meglio bralette e cardigan a pelle, oppure i jeans con il dettaglio in pizzo, insomma un pò troppo 2014, non ti pare? O anche il fatto che non ci siano sneakers in giro, boh... sono le scarpre più in del momento insieme agli anfibi perchè non ce le mettono?
    Vabbè alla fine sono dettagli comunque, che vanno pure un pò a gusto personale; in linea di massima sono tutti look perfetti da cui predere ispirazione! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il sito mi stia suggerendo di indossare più gonne, anzi secondo le ultime selezioni me lo sento imposto. Quindi è quando per principio non lo metto. Ora non avendo una gran memoria non ricordo la moda del 2014...ma io voto per sneakers e stivali bassi tutta la vita
      Baci

      Elimina
  2. A me piacciono il primo e l'ultimo look !

    RispondiElimina

Posta un commento