FASHIONEDI' CON BANTOA

Oramai mi sono abituata alle selezioni di Bantoa e prima o poi mi deciderò ad acquistare qualcosa tramite questo sito, ma per ora essendo presa dalla mia personale Missione Risparmio, diciamo che guardo e valuto, alcuni look mi piacciono e li posso ricreare con capi già in mio possesso, altri sono un forse e altri penso che l'algoritmo del sito stia avendo i postumi da sbronza, altrimenti non mi spiego perchè mi deve inserire tra le varie proposte l'eco pelliccia, che a me la pelliccia proprio no piace ne vera, ne sintetica... ma andiamo con ordine:


Questo lo indosserei subito, rispecchia il mio stile comodo e classico, la borsa non mi sembra neanche piccolissima, quindi questo look lo approvo in pieno


Questo anche no, proprio mi sono messa a guardare l'insieme e i pezzi singoli e niente è riuscito a convincermi

Tolto lo stivaletto diciamo che ho capi molto simili nel mio armadio quindi è molto simile ad un look che indosserei tranquillamente
Questo non mi dispiace, nonostante lo stivaletto abbia un bel tacco, è largo, quindi dovrei riuscire a camminarci, borsa mi piace il modello e la giacca la trovo molto carina, approvo in pieno
Borsa troppo piccola e scarpe con il tacco troppo alto e fino, ma per il resto con qualche modifica potrei indossarlo

Di questo look onestamente salbo la blusa e nonostante l'animalier sul polso il blazer ma la gonna non mi piace ne il colore ne il materiale, pollice verso anche per borsa e scarpe, ma sono i miei gusti, sicuramente c'è qualcuno che adorerà questo abbinamento.


Commenti

  1. Non credo di conoscere questo sito ma da quello che vedo hanno una bella sfilza di proposte, una più bella dell'altra. Complimenti per gli abbinamenti pensati, secondo me funzionerebbero benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito lo ho scoperto per caso, ci sono un sacco di abbinamenti a seconda della stagione e del tipo di occasione, essendo iscritta alla newsletter settimanalmente ricevo una selezione di look. Alcune volte più convincenti, altre meno.... però qualche spunto interessante lo trovo sempre

      Elimina

Posta un commento