FASHIONEDI' CON BANOTA

Ok è vero siamo nel mese dell'amore quindi uno dovrebbe essere più romantico anche nel look? Non sono mai sta   ta una fan di questa festività, ma dei cioccolatini si, ora dalla selezione settimanale di Bantoa ho pensato due cose, che l'algoritmo ha fatto indigestione di zuccheri e che i pixel di alcuni vanno decisamente rimodulati....POi ad una seconda occhiata ho pensato che qualcosa potrei salvarla e magari provarla , vi metto le foto dei 6 look proposti:

Appena ho visto questo outfit lo sguardo mi è caduto sul top, in realtà,, ci è rimasto un bel po' e continuavo a pensare "Ma perchè?", poi ho dato una seconda occahiata e ho detto "però i pantaloni non sono male, mi piace anche il colore", per il resto il top anche no e anche i vari accessori

Sul sito questo abbinamento prende il nome di Maledetta Primavera, ora qui devo dire che a prima vista ho detto un no secco, poi riguardandolo, mi sono detta che non mi convincono solo i sandali e la stampa della maglia, ma il blazer mi piace e onestamente ho pensato ad un abbinamento con i pantaloni del primo look.

Lo ho detto che l'algoritmo del sito si è fatto di troppa cioccolata, però capisco che rientra nei calcli dellos tile semplice, perchè in realtà i pezzi presi singolarmente non sono male,certo tacchi di questa altezza non li indosso proprio, mentre per il vestito dici "può andare bene sia per il lavoro che per impegni dopo e anche per una cerimonia", quindi è un capo che probabilmente vorrei avere nel mio armadio....
Questo abbinamento è chiaramente pensato per una cena galante o un impegno importante, il LBD salva da inviti ai quali non sapremmo mai come vestirci, infatti, in questo caso, gli accessori fanno la differenza. Non mi piace molto la borsa, mentre il cappotto per colore e lunghezza si.
Qui l'algoritmo si è leggermente ripreso perchè ha scelto un outfit comodo e anche facilmente copiabile, ma anche in questo caso la borsa non mi piace, per il resto una possibilità la darei...si i mocassini mi piacciono, infatti ne ho un paio simili, ma, in nero.
E finalmente un look che mi è piaciuto subito, l'unica cosa che modificherei è la grandezza della borsa, vediamo se per la prossima selezione l'algoritmo del sito si è ripreso dall'abuso di cioccolata:P

Commenti

  1. Mamma mia il top del primo look è allucunante! Che poi, al di là della progettazione assurda, è pure realizzato male e con i tessuti sbagliati: quelle ruches mosce mosce gli danno un'aria così cheap!
    Comunque mi trovi d'accordo su praticamente tutte le tue osservazioni: alla fine sono combinazioni parecchio strane ma salvabili con qualche modifica.
    Ad es del primo i pantaloni e la borsa a me piacciono molto, del secondo, come hai detto anche tu, salverei il blazer, che tutto sommato in abbinamento con il top non starebbe nemmeno male.
    Il terzo ed il quinto sono i miei preferiti: il primo per l'abbinamento di colori ( anche se in effetti salverei solo la borsa e le scarpe) e l'altro soprattutto per il taglio generale dei capi, anche se il poncho là sopra non c'entra proprio niente, sarebbe stato molto meglio metterci una bella giacca cammello over.
    Gli altri due, insomma, non sono male ma li trovo talmente semplici da sfiorare il banale: mettibili ma...insomma non fanno proprio per me!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che come prima cosa ho pensato "Ma perchè?", poi ho voluto guardare il tutto pezzo per pezzo e qualcosa la salvo.....sulla semplicità ok, ma ti assicuro che le ultime selezioni mi hanno indotto a pensare che l'algoritmo del sito si sia fatto di zucchero....
      Baci

      Elimina
  2. You are great at styling, dear, the first and fourth looks I really love!

    Marie
    https://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento