PIATTI SEMPLICI PER TUTTI I GIORNI NELLA CASETTA NEL BOSCO

Non disdegno la cucina, anzi a dirla tutta cucinare mi rilassa, forse perché non lo faccio tutti i giorni....ma mi sono messa a cercare piatti semplici e gustosi, per la cucina di tutti i giorni

Questo è il provolone che trovo al Lidl, è comodissimo lo apro e lo riscaldo un minuto e mezzo nel microonde, in questo caso ci ho aggiunto dei cavolfiori, buonissimi
per quando hai quelle giornate super piene che torni a casa ma non hai ne la forza, ne la voglia di cucinare, la pizza è sempre una buona scelta....per me è la base della felicità!


polpette vegetariane e verza al pomodoro

cipolle arrosto e piadina con hummus

crostone, cipolle arrosto e bocconcini di soia al pomodoro


minestrone che è il mio vero comfort food della stagione fredda

hamburger vegetale

nuggets di soia, crostone e cicoria ripassata in padella




piadina ripiena con erbette

insalata

insalata, provolone e erbette, prima di creare il piatto


questa è una pastiera che ho acquistato da uno degli ambulanti che tenta di rifilarmi sempre i calzini, stavolta gli ho chiesto e ordinato la pastiera che era molto buona


uova in padella e finocchi arrosto

Se ho bisogno di una pausa calda a metà mattina/pomeriggio opto per una bella tisana calda!


Commenti