FASHIONEDI': CHICWISH

Questo è un sito che mi viene pubblicizzato spesso sia su Facebook, che su Instagram che su Pinterest e allora complice una discussione con una amica sugli outfit per le feste invernali, ho voluto dare uno sguardo e devo dire che i loro outfit non sono male...e lo dice una che indossa quasi sempre i pantaloni:P


La gonna di questo abbinamento mi piace molto sia per modello che per colore, ecco pur non essendo una fan del rosa, il rosso al contrario ha sempre incontrato il mio gusto
Vuoi o non vuoi il nero è un colore non colore passepartout e questo è un look perfetto sia per il lavoro che per un invito galante subito dopo






Insieme al rosso, si dice che i colori del natale siano il verde, l'oro e l'argento...c'è chi aggiunge il blu e allora ho cercato dei capi perfetti per le feste di Natale con la famiglia, gli amici, i colleghi...ma anche per la vita quotidiana (in questo caso sono gli accessori che faranno la differenza)








Ok concordo che questa gonna è un po' complicato indossarla nella vita quotidiana, ma non impossibile, anzi secondo me con un biker 








E' da un po' che penso che nel mio armadio deve entrare qualche gonna e questi modelli sono gli unici che al momento rientrano nei miei gusti....voi avete dei look appositi per le festività?

Commenti