FASHIONEDI' CASUAL

L'altro giorno parlavo con un'amica del fatto che da quando ho perso peso ho ancora più freddo del normale, poi ho realizzato che forse era dovuto al fatto che indossavo ancora giacconi da mezza stagione (L'INCONTRO CON LA MIA AMICA è AVVENUTO A NOVEMBRE) e visto che nell'armadio erano rimasti solo quelli sono andata al negozio proprio in cerca di un cappottino invernale ed eccolo qua per neanche 40 euro ho fatto un affare, carino, comodo e caldo....poi ci siamo messe a parlare dei vari inviti per aperitivi e scambi d'auguri, di come sia complicato vestirsi carini per questi eventi in cui non è richiesto essere eleganti...

Ecco nulla di più sbagliato, se siete incappati in qualche film di Natale -a proposito su Paramount channel nel periodo di Natale ce ne sono stati di belli ogni giorno- lei ha il look casual ma perfetto per qualunque invito, quindi sono andata su Pinterest alla ricerca di look adatti al periodo







Onestamente non metto cappotti con la pelliccia, perchè non mi piace ne vera, ne sintetica ma questo è molto simile al look che ho questa settimana, con l'aggiunta di un blazer sopra i jeans e stivaletti bassi.








Ovviamente gli abbinamenti dove ci sono i tacchi ho pensato a sostituirli con stivaletti piatti, su quelli è sicuro che ci so camminare, alla fine sono tutti abbinamenti facilmente ricreabili con i capi all'interno del mio armadio... presumo anche nei vostri visto che sono look composti da elementi basic, quindi sentitevi liberi di copiare


Commenti

  1. Pensa che io invece sono una che ha sempre caldo, ormai mi sono abituata al fatto che la gente mi chieda almeno una volta al giorno"ma tu non hai freddo?", soprrattutto quando vado a correre e sto in maniche corte...
    Comunque io penso che ognuno abbia i suoi "punti" che gli fanno sentire gli sbalzi di temperatura, io ad es. se ho il collo e i piedi al caldo (o al fresco in estate), posso stare pure con un vestitino e non ho problemi.
    Infatti io i dolcevita o i maglioni troppo pesanti non li metto quasi mai perchè al chiuso mi fanno morire di caldo ^^
    Tra questi look, quello che metterei è sicuramente il primo: mi piace sia il cardigan a motivi norvegesi sia la borsa!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho le mani fredde anche in piena estate, però è vero che molti basta che tengano coperto un punto e sono a posto!
      Buon weekend

      Elimina

Posta un commento