COME ORGANIZZARE LA DISPENSA

Vi capita di guardare foto di case e dispense e pensare "come mi piacerebbe fare lo stesso"? Ecco a me capita spesso con le immagini di cucine, dispense e librerie, ma avendo uno zoo peloso numeroso al momento mi è un pò difficile, ma alcune cose intendo provare a farle tipo utilizzare i barattoli di vetro per alcuni alimenti, la raccolta differenziata la faccio da prima che diventasse obbligatoria, quindi continuerò così ma ho notato che indifferenziata esclusa (causa sabbiera dei gatti) riesco a fare meno immondizia in generale, ma come al solito sto divagando. Torniamo alle dispense e angoli di casa e come organizzarli, ovviamente le foto le ho prese tutte dal mio adorato Pinterest:












Una cosa che voglio provare a fare è quello di utilizzare maggiormente i barattoli di vetro e provare ad auto produrre alcune cose tipo il dado vegetale, poi vorrei provare a fare la prova di ordinare da Negozio Leggero  e soprattutto continuare a non sprecare cibo...certo non posso avere dispense così a vista, con il mio zoo c'è il rischio che molti barattoli si frantumino, però dentro le mensole ben chiusi e protetti da zampe pelose, qualcosa posso provare a fare!

Commenti

  1. Magari non ci credrai ma mia mamma le dispense della cucina le tiene in modo molto simile a queste!
    Ovviamente io non ci riucirei mai: ogni tanto provo a riordinare i mobiletti del bagno ma tanto con tutti i prodotti che si usano alla fine torna tutto incasinato nel giro di pochi giorni, quindi ci rinuncio del tutto e riaprmio tempo e fatica ^^
    Ma non ho capito il problema dei gatti, sarà che Micia non ha rotto mai nulla, ma come farebbero a danneggiare qualcosa, qui barattoli sarebbero belli pesanti, no?
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè ma lo immaginavo che tua mamma fosse super organizzata :P...tu sei fortunata con Micia che non butta giù nulla, i miei se trovano qualcosa di nuovo devono per forza fargli fare la prova di gravità e comunque meglio dentro le ante, si impolverano meno.

      Elimina

Posta un commento