CENTROTAVOLA FAI DA TE

Non so voi,, ma a me il periodo delle feste di Natale mette sempre allegria, mi piacciono le luci che decorano la città, danno un'aria magica al tutto... se poi oltre a decorare l'albero, si pensa alla tavola e si ha voglia di creare perchè non creare un bel centrotavola festivo che possa andare bene anche come decorazione in casa? Non so voi ma io finchè non vengono e temperature più miti voglio stare a casa e se piove e uno non vuol guardare la tv h24 deve occupare il tempo...

 Ho scelto alcune cose che vedo adatte per la mia casetta nel bosco e anche per un appartamento in città....













Questi trovo che siano progetti semplici e bellissimi da guardare, se poi uno ha tempo e voglia di creare su Pinterest ci sono tante idee da poter fare con le proprie mani:





se togli la scritta Merry Christmas è perfetta per tutta la stagione invernale

Ovviamente c'è chi preferisce decorare con luci e/o candele o con accessori presi in negozio....dipende tutto da gusto, manualità e tempo, perchè se si vuol creare qualcosa si deve avere tempo e provare piacere nel farlo, altrimenti è solo stress inutile che si accumula!!!

Commenti

  1. Adoro troppo questo genere di creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato diversi progetti su Pinterest adatti ad occupare pomeriggi uggiosi, ma poi è tanto che non uso la colla a caldo e ne sento proprio il bisogno!!!

      Elimina

Posta un commento