CENA VELOCE SVUOTA FRIGO

 Ammetto che ancora trovo rilassante passare il tempo in cucina, ma ci sono giornate in cui anche cucinare una semplice pasta sembra un problema enorme, ed ecco che in questi casi mi vengono in aiuto le buse di risotti già pronti che si cuociono in pochissimi minuti e polpettine vegetariane del Lidl e i vari surgelati...se ho un pranzo o una cena con gli amici mi piace pensare al menu ( e date le varie allergie di ognuno si deve strutturare bene) ma quando non ho amici e non ho voglia di cucinare tanto, aprire il frigo e la dispensa è un must...e no in casa mia non si è mai buttato cibo e non si butterà mai....si trova sempre il modo per riutilizzare gli avanzi....



Ed ecco come è venuta fuori la cena di ieri, che si può dire una sorta di svuota freezer e avanzi del pranzo, più la salsa di qualche tempo fa, non ricordo quale surgelato accompagnasse, forse qualcosa tex-mex del Lidl, insieme alle patatine a stick surgelate, a cui consiglio di aggiungere oltre a sale ed olio una buona dose di paprika. Il riso alla pescatora avanzato dal pranzo, le patate arrosto e le polpette vegetariane al pomodoro, più una salsa di accompagnamento un pò piccantina, ma buona....



Il piatto è bello e colorato, ottimo e soprattutto pronto in pochi minuti, what else?

Commenti

  1. Buone le patatine fritte!!! Con quelle non si sbaglia mai!^^
    A me piacciono di più con sale, olio e rosmarino che con la paprika, ma tanto alla fine, come sono soso, vanno comunque bene!
    Insomma ti sei organizzata una cenetta niente male in pochi minuti, brava!
    Qui da me invece i surgelati e i cibi già pronti si usano pochissimo, quindi nel caso mi dovessi arrangiare una cena (a parte che nel frigo troverei senza dubbio qualche avanzo) finirei con pane, prosciutto e insalata - o probabilmente mi butterei sui biscotti e via!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano fritte per la forma, ma sono cotte in forno....da me anche in caso di voglia di cucinare zero si punta su aprire il frigo e vedere quello che è rimasto...questo è un esempio di poca voglia di cucinare e diverse cose da consumare in frigo!!!
      Baci

      Elimina
  2. Non ho mai provato le polpette vegetariane Lidl ma ho sempre adorato le polpettine vegetariane Ikea. Le cene e i pranzi svuota frigo possono essere delle vere sorprese e delizie. Ho inventato tante ricette cosi... per non parlare del fatto che ci si risparmia anche ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la linea vegetarian e vegana della LIDL è ottima, queste cene svuota frigo ogni tanto ci sono anche perchè di buttare cibo non ci penso proprio!!!

      Elimina

Posta un commento