BOOK REVIEW: SEXY CHRISTMAS (INNAMORARSI A NATALE)

 Questo libro mi è stato gentilmente regalato dalla mia amica Eleonora, ho approfittato di queste ferie di Natale sia per dormire di più che per leggere e questo libro mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, di cosa parla esattamente?



trama: Il sesso porta solo guai! Questo è il mantra di Jeanette. E lei, dal sesso, vorrebbe starne proprio alla larga.

Ma è dura quando sei la figlia del proprietario di un locale di burlesque e ti ritrovi a fare la cameriera sexy durante una festa di addio al celibato. Ed è ancora più dura quando l’organizzatore della festa è un certo Alexander Stone, un gigante biondo dalla bellezza scandalosa con una fastidiosa attitudine al comando! Se poi, in preda all’imbarazzo, finisci per cadergli in grembo ricoprendolo di cheescake ai mirtilli, il problema è doppio!
Tra loro è antipatia a prima vista. Jeanette, caschetto castano e testa tra le nuvole non ha nulla a che fare con il severo e intransigente Stone. Ma il fato è un burlone, e sembra proprio che si diverta a metterlo continuamente sulla sua strada...

Ora io non sono una bigotta e non ho problemi a parlare di sesso, ma un po' la protagonista la capisco, certo immaginatevi di volervi far piacere un bravo ragazzo e invece i vostri ormoni decidono di preferire un altro tipo di uomo? Nel mezzo metteteci un'attività familiare non proprio classica, una migliore amica che lavora nel night di famiglia ma che riesce a darti i consigli che neanche te vuoi ascoltare, almeno all'inizio, un bassotto combina guai e altri personaggi di sfondo ma particolari! Se avete avuto un cane pasticcione sicuramente avrete dovuto dire addio a diverse cose (io con il mio primo cane credo a memoria di aver detto addio a 3/4 cavi per ricaricare il telefono, un telefono mangiucchiato e alcune scarpe, con l'ultimo ancora sembra nulla)...E se proprio l'uomo che fa cantare i tuoi ormoni e avere pensieri impuri che pensavi aver completamente rimosso dalla tua vita fosse anche il biglietto da visita per il lavoro dei tuoi sogni?
Vuoi o non vuoi l'aria natalizia è magica, almeno per me, quindi come resistere ad una copertina che già di fa presagire di immagini alquanto improbabili, ma quanto mai perfette? Ma voi come avreste reagito a regalo sfida del calendario dell'avvento? Conoscendomi avrei voluto aprire tutte le caselle in una volta da un lato ma poi la parte razionale mi avrebbe portato a seguire l'ordine delle caselle.


Ti è piaciuto? Lo ho trovato divertente, una piacevole lettura, mi sono seduta con il pc e ho deciso di leggerlo, onestamente ci ho messo qualche ora per terminare la lettura, scorre molto bene, è ironico ma veritiero, perchè diciamocelo è vero che molto gira intorno al sesso, ma è vero che non tutti amano parlarne e immaginate se voi faceste parte di questo gruppo e i vostri genitori avessero un night club e la vostra migliore amica fosse una spogliarellista che lavora nell'attività di famiglia.

Lo consiglieresti? Sì e non solo a Natale

Lo terrai? E' un meraviglioso ebook, dalla meravigliosa copertina e soprattutto è un regalo quindi assolutamente sì

Voto libro: 8

Commenti