AUTO REALI PER LO SPIRITO

Non so se perchè sto invecchiando o se perchè la gente che mi circonda ha sempre meno neuroni attivi, ma lavorando al pubblico ho intenzione di terminare anche questo 2022 senza omicidi reali (tanto quelli mentali non contano:P), così ho deciso di farmi dei piccoli regali settimanali e uno un pò più grande a fine mese, per questo Gennaio mi sono regalata:

  • 5 libri ( 3 ordinati su Ibs e 2 acquistati nella libreria Feltrinelli con lìofferta 2 libri a €9,90 mica male) + 1 gentilmente regalato dalla mia amica Donatella



  • 3 mascherine su Wish con stampa caffè, sono o non sono adorabili

  • shopper di tela da Tiger insieme a un cavo Usb e un quaderno per segnare attività e proggetti + prodotti Lush

  • intimo (ok le mutande stanno lentamente raggiungendo i calzini) da Yamamay durante la gita a Roma con le amiche e relativo pranzo fuori
  • qualche colazione al bar (coccola per lo spirito)
  • per fine mese sto puntando a questa borsa di Bonprix



Sto pensando a come proseguire a Febbraio, voi vi auto regalate dei premi per mantenere l'obiettivo fidato?

Commenti

  1. I need those masks! Cute!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I found those on Wish...bit there are a loro of noce things!

      Elimina

Posta un commento