AMAZON PRIME VIDEO: TIME IS UP

 Questo film l'ho guardato una domenica pomeriggio decisamente uggiosa, mi sono lasciata convincere dai suggerimenti di Amazon prime video, ma....

... niente, ho provato ma lo ho portato a termine perché non avevo di meglio da fare. Della protagonista mi piace molto il colore dei capelli e alcuni outfit, del protagonista maschile carino ma non rientra nei miei gusti...ci sono state volte in cui i suggerimenti mi hanno piacevolmente sorpreso al termine, in questo caso no. 



Time is Up, film diretto da Elisa Amoruso, racconta la storia di due adolescenti, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo), che hanno ben poco in comune, anzi sono completamente agli antipodi.
Lei è un'ottima studentessa, eccelle in ogni materia, in particolare nella fisica, e spera un giorno di poter entrare in una dell migliori università americane. Purtroppo, però, la giovane non vive a pieno la sua vita, convinta che la felicità sia rimandabile a un prossimo futuro e che il presente debba focalizzarsi tutto sullo studio.
Lui è un giovane problematico, che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l'infanzia, con il quale non riesce a fare i conti e che giorno dopo torna puntualmente a tormentarlo.
Nonostante abbiano personalità opposte, un incidente li porterà a riflettere sulla loro vita e ad avvicinarsi, fino a vivere il presente senza remore e a innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.

Forse la parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, cioè il ragionamento della protagonista lo sottoscrivo, ma non è riuscita a riscattare la noia durante tutta la visione....

Sulla carta aveva tutte le carte in regola per appassionarmi, lui e lei diversi ma simili, romantico ma non troppo....so che ci sono persone che vanno a vedere degli spettacoli e poi richiedono indietro i soldi del biglietto. Ecco non è il mio caso, ma diciamo che non sarebbe il primo titolo che consiglierei di guardare...

Commenti

  1. La trama in effetti non sembra male, peccato non si abbia appassionato molto!

    The world of a vet
    Instagram
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è stata la parte migliore del fil, poi qualche lok di lei ma in generale mi ha annoiato...però sono gusti magari qualcuno può trovarlo adorabile

      Elimina
  2. Great movie, I like your post so much

    RispondiElimina
  3. Anche io lo avevo notato tra le novità di Amazon Prime, e dal trailer sembrava pure interessante, ma poi ho letto delle recensioni e gli davano tutti dei vosti bassissimi, quindi ho lasciato subito perdere...
    E a quanto pare ho fatto bene visto che anche tu confermi l'idea che mi ero fatta di questo film! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama era interessante così gli ho dato un'opportunità...le recensioni non le ho lette ma onestamente non sarebbe tra i primi titoli che consiglierei

      Elimina

Posta un commento