AMAZON PRIME VIDEO: CONSIGLI DI SAN VALENTINO

Vi confesso una cosa, adoro i romanzi d'amore e i film romantici, ma non sono mai stata una grande fan di San Valentino, non ho niente conto la festa in sè ma trovo assurdo ridurre a un solo giorno, si dovrebbe festeggiare tutti i giorni e non è un regalo che mostra la grandezza dell'amore...sarà per questo che mi definisco una cinica romantica? Comunque mi sono messa a guardare dei titoli suggeriti da Amazon Prime video e quando ho letto che la protagonista scriveva una rubrica, gl i ho dato una possibilità ed ho fatto decisamente bene..

Avery, una blogger delusa dal giorno di San Valentino, è pronta a rinunciare all'amore quando incontra il bel veterinario Brendan. Scopre però presto come Brendan attribuisca al suo blog la causa della sua recente separazione e abbia lasciato commenti poco lusinghieri, iniziando così a chiedersi se il legame che sta instaurando con lui sia veramente la base di una solida storia d'amore.

Ammetto che quando le protagoniste dei film si pagano le bollette con la scrittura, un pò le invidio ma soprattutto le ammiro. In questo caso mi è piaciuto molto l'evoluzione tra i due a colpi di risposte, entrambe le parti sono ironiche e saccenti al punto giusto, ma non so perchè mi sono sentita di collegare parte di tutto al film con Tm Hanks e Meg Ryan C'è posta per te,solo che il guardaroba della protagonista di questo film è più nelle mie corde...

Faccio una piccola divagazione ma restando in tema...l'altro giorno ho preso un caffè con una mia amica, con la quale non ci vedevamo da prima del primo lockdown così ho conosciuto sia la nuova arrivata, che si chiama come me, ne ho approfttato per fare due chiacchiere con lei e ho portato dei regali e proprio pensando ai regali ho pensato che chi nasce a Natale si becca spesso un regalo unico, chi a San valentino anche se single, il regalo di compleanno se lo prende... ma di regali per questa festa ne parliamo prestissimo...Effettivamente a Natale pensi a cosa regalare, poi per San Valentino anche, ma poi cosa regali? Lo fai con le tue mani o lo compri? Spendi poco o tanto? E se poi lui/lei non ricambia....c'era anni fa un telefilm dove una coppia con diversi figli da precendenti matrimoni doveva farsi il regalo di san Valentino, iniziano bene,ma poi uno sente che l'altro ha speso di più e quindi l'altro vuole spendere ancora di più e alla fine lui da a lei degli orecchini che sono costati tot e lei per risposta gli mette una manciata di dollari in mano, ecco in quel momento entra il figlio piccolo di uno dei due che offre loro un disegno fatto conil cuore che ha fatto capire che è così che si scelgono i regali... nel mio caso qualcuno avesse dubbi pizza, libri e caffè sono sempre super ben accetti:P

Ma tornando al film due che nascsti daglis chermi, nella vita reale si stanno conoscendo e innamorando, almeno fino a quando uno dei due non svela la sua identità...però non al termine del film non sono diventata una nuova sfegatata fan di questa festività, ma non sono neanche diventata più cinica, ho passato un bel momento guardando un bel film e guardando con attenzione alcuni outfit proposti nel film e ho trovato la mia scena preferita, lui, lei e il cane al parco e quest'ultimo prende un cuore di stoffa nascosto dalle foglie e lo porta a una cagnolina....ecco sono immagini che sciolgono la parte cinica!!!


Commenti

  1. Se tutti i miei colleghi veterinari fossero così...ahahah!
    Anche io non amo tantissimo San Valentino, però la trama del film sembra carina!

    The world of a vet
    Instagram
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda una mia amica mi ha suggerito di seguire questo profilo su Instagram, https://www.instagram.com/dr.quattrozampe/ certo io ho una veterinaria donna ma i maschi di solito li trovo sempre un pò più attempati ;P

      Elimina
  2. Proprio il fine settimana scorso ci siamo fatti una bella scorpacciata di film su Amazon Prime. Grazie ai tuoi suggerimenti adesso mi posso preparare anche per il San Valentino.

    RispondiElimina
  3. Pensa che io sono il contratio di te: non amo particolarmente film e libri romantici ma in compenso S. Valentino mi è sempre piaciuta un sacco come festa! ^^
    Ma probabilmente più per il merchandise tutto rosa e cuoricioso che per la festa in sè perchè alla fine sono stata fidanzata a S. Valentino solo due volte in tutta la mia vita ( anche se comunque in qualche modo l'ho sempre festeggiato con le mie amiche o con la mia famiglia).
    Comunque io pure voglio il veterinario figo!!! Ora la veterinaria da cui porto Micia è una donna ma il precedente e quello da cui va mio fratello sono uomini e sono tutti e 2 bruttarelli e anzianotti, ecchecavolo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di San Valentino piacciono i cioccolatini, comunque consiglio anche a te il profilo instgram di questo veterinario... https://www.instagram.com/dr.quattrozampe/ almeno una si rifà gli occhi e ride per i video simpatici!!!

      Elimina

Posta un commento