Se anche il vivaio ha deciso di inaugurare il villaggio di Babbo Natale a ottobre io mi sono sentita più che legittimata ad iniziare lo shopping natalizio...peccato che inizialmente solo su due regali ero sicura per il resto buio assoluto, quest'anno vorrei riuscire a fare anche qualche pacchetto carino. Oddio sono abbastanza certa che ricorrerò alle buste decorate o alle signorine addette ai pacchetti...dipende da quanto tempo avrò a disposizione, ma se tempo e pazienza vengono in mio aiuto ecco qualche idea di pacco regalo carino e non solo a Natale!
Una cosa che adoro di questo periodo, oltre ai biscotti speziati del Lidl sono i bastoncini di zucchero, ma torniamo ai pacchi regalo, spesso anche i pensieri più semplici possono avere una marcia in più grazie alla confezione:Voi preferite creare i pacchi regalo da voi o preferite chiedere agli addetti in negozio?
dato che ormai faccio praticamente solo acquisti online per me il problema non si pone proprio: ma anche prima (o per qualche regalo che faccio in negozio fisico), mi facevo fare il pacchetto solo se la carta non era quella con il nome del negozio (che di solito sono bruttissime).
RispondiEliminaChe poi di base non sarebbe nemmeno così difficile fare un bel pacchetto, solo che io mi ci metto tipo la mattina del 24 e diventa una corsa contro il tempo!
Queste idee sono tutte super carine ed anche facilmente replicabili (quella con la zampetta del gatto TOP!!! ^^), magari se riesco ci provo a copiarne qualcuna! :D
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Io ho preso diverse idee ma ammetto che questo natale ho optato per buste natalizie e pacchettini fatti dal bar qui accanto la scuola guida....quella con il micio mi piace anche a me e la rifarò per regali di compleanno da gennaio :P
RispondiEliminaSempre bellissimi suggerimenti nel tuo blog! :))
RispondiEliminaIo devo dire che quest'anno mi sono ''buttata'' sulla forma dei pacchetti! Gia'! :))
Perche' ad esempio un paio di pantaloni nike li ho arrotolati e impacchettati come fossero una caramella e infatti ho messo il nastro dorato ai lati. Un profumo da donna l'ho impacchettato con del nastro rosso e una coccarda in alto. In altri pacchetti piu' classici e quadrati o rettangolari, ho inserito nel nastro, degli angioletti di legno da appendere all'albero. In altri ho messo un fiore della stella di natale vera... Per tutti i regali ho usato carta bianca con decori natalizi in oro e carta dorata con decori in bianco e poi si ho anche un paio di buste sotto l'albero!
Mi sembra già di immaginarli o tuoi pacchetti, calcolando che ho carta da pacchi credo di essere a posto per almeno due anni tra regalo di Natale e di compleanno
Elimina