IDEE PACCHETTI REGALO DI NATALE CON LA CARTA DA PACCHI

Per quest'anno per i miei pcchetti di Natale ho preso la via più breve, dopo essermi scervellata su cosa regalare (tutti i regali sono stati graditi),  ho preso una busta natalizia e ho infilato dentro il regalo gentilmente confezionato al negozio, altri sono stati incartati con la carta da pacchi che ho comprato in grande quantità lo scorso anno e mi sta tornando molto utile per i regali durante il resto dell'anno... ma come possiamo rendere meno anonima la carta da pacchi? Magari non si riesce neanche a scambiarsi i doni prima di Natale e allora si ha più tempo per pensare al pacchetto e allora via libera a nastri, merletti, targhette, pennarelli colorati, bastoncini di cannella, arancia essiccata, decorazioni di natale vengono in nostro aiuto e per avere la conferma ho cercato anche idee visive sul mio adorato Pinterest:












Nella maggior parte sono dei semplici pacchi, arricchiti con nastrini, se poi uno ha tempo e voglia e decorazioni in esubero può creare delle opere simpaticissime e belle, un modo per rendere speciale anche il pensiero più semplice, ricambiando o preparando pacchetti per regali last minute!!!

Commenti