I MIEI REGALI DI NATALE

Con il nostro gruppo di solito ci vediamo prima del Natale per scambiarci gli auguri e i regali, quest'anno ci siamo visti a pezzi, in quanto Vic era alle prese con i bagagli per le vacanze in Sicilia, Betta doveva lavorare, quindi le ho portato il regalo direttamente al lavoro e poi sono andata a prendere Samantha per lasciare il pensierino e portare tutto a casa di Desy per l'aperitivo rinforzato...è stata una bella serata... e ho riportato un gran bel bottino, poi mi è arrivato anche un bel pacchetto micioso (dopo Petaloso vale tutto) da parte della mia amica Eleonora...



Cosa ho regalato? Ho optato per regali belli, utili e consumabili/utilizzabili, quest'anno il primo lampo di genio mi è venuto con i regali per Betta e Samantha, infatti guardando il sito Soulmia ho trovato queste t-shirt perfette, a Samantha con decorazione di Luna e gattino stilizzato, Per Betta con stelle, così mi sono mantenuta in tema con il regalo di compleanno dello scorso anno (le abbiamo regalato una stella)


Per Desy: mna caffettiera di cioccolato fondente e un bracciale

Per Vic: un cesto con varie figure natalizie di cioccolato

Per Matteo: un libro, una palla decorativa con ferrero Rocher e due bottigliette di zabaione, una al caffè e una al pistacchio

Per Arianna: una girlanda natalizia fatta a mano e dei bagnoschiuma (so per certo che li adora e li utilizza)

PEr Marco: ho mantenuto la nostra abitudine di regalarci un libro a lui ho fatto scegliere il genere e visto che ha detto "psicologia o saggistica" ne ho trovato uno che racchiude entrambe le categorie

PEr Eleonora: un pacco gastronomico da su, il suo compagno è carnivoro quindi ho messo delle salsicce e del prosciutto tipo filetto, per Daisy la gatta una pallina che racchiude un topolino e per Ele cioccolata, la crema spalmabile, la palla della Ferrero con i Ferrero Rocher e dei biscotti, poi ho inserito un calendario dell'associazione Gatti e cani con tante foto belle

Cosa ho ricevuto io? 




Da parte di Samantha e Matteo: biscotti buonissimi (ho chiesto a Samantha la ricetta di quelli alla cannella), un appendino in macramè, una saponetta artigianale e un bracciale con il ciondolo a forma di gatto

Da parte di Arianna : una bellissima parure a forma di gatto formata da orecchini e bracciale

Da parte di Eleonora: una tazza e un segnalibro con gatto Zen, così bella che ho paura di rovinarla utilizzandola

Da parte di Vic: un alberello di Natale in legno carinissimo e a prova di gatti, un centrotavola del bosco...assolutamente perfetto

Da parte di Betta: una borsa

Da parte di Desy. uno scalda tazze usb a forma di gatto



Mi sono auto regalata dei dolcetti natalizi e altri mi sono stati donati da amici, siccome ci sarà un compleanno, sto aspettando che mi arrivi ciò che ho ordinato, abbiamo anche da pensare al regalo di compleanno di Betta e anche per Samantha....il 27 ci vediamo e discutiamo un pò su cosa fare...per festeggiare dobbiamo attendere di essere di nuovo tutti


Commenti

  1. Quanti bei regali!!!
    Quelli che mi piaciono di più sono sicuramente il braccialetto con il gattino e lo scaldatazze!:D
    Ma lo sa che anche da noi la maggior parte dei ragali erano a tema gattoso? Alla fine dato che ho festeggiato solo con i miei, mio fratello e la moglie (che hanno Puzzolino, che cosideriamo il cuginetto di Micetta), e tutti amiamo i gatti era anche piuttosto scontato... ^^
    Comunque le magliette con i mici si sono sprecate pure qui (io le ho prese su Pampling), come pure oggettistico di tutti i tipi, dai quadri ai sottobicchieri , pensa che a Sabrina, che è mia cognata e la mia migliore amica ho preso anche una bottiglia termica tutta nera a forma di gattino, con le orecchiette e tutto ( non credo sia il massimo della praticità, ma era troppo carina!)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I regali fattosi sono sempre carini e ben accetti.... molto soddisfatta di ciò che ho ricevuto e contenta che anche i miei siano stati apprezzati....

      Elimina
  2. Beautiful gifts! The cat bracelet is cute!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina

Posta un commento