ALBERO DI NATALE: IDEE PER DECORARLO

Guardando le foto nei vari social direi che l'albero di Natale viene fatto sempre prima, onestamente io non ho ancora deciso se farlo o meno, ma per chi resta fedele alla tradizione di addobbarlo l'8 dicembre, ecco qualche idea




Non so se voi siete più da decorazione nelle classiche gradazioni del Natale o scegliete un tema ogni anno, ma ultimamente sono molto attratta dalle decorazioni in legno o quelle che possono definirsi rustiche

i pachi regalo creati con la carta da pacco e poi decorati sono carinissimi








mia madre mi racconta che quando era piccola le decorazioni si facevano in casa e questa mi sembra una fantastica idea...chissà se i gatti e il cane sarebbero d'accordo?



Per chi vive in un monolocale o comunque non ha spazio da dedicare all'albero ma lo vuol fare comunque, ci sono bellissime idee nel web:




Onestamente qui non saprei scegliere se il classico albero o quello da parete perché se via su Pinterest ti innamori di tutto!!!

Commenti

  1. Io ho fatto un tour de force lo scorso week end e ho addobbato (quasi) tutto!
    Per quanto riguarda l'albero il mio è super classico, di base è rosso, argento e oro ma poi ci sono decorazioni un pò di tutti i tipi anche perchè praticamente quasi ogni decorazione ha una storia: molte le abbiamo comprate durante i vari viaggi che abbiamo fatto, ma poi ci sono quelle antiche (bellissime e super fragili) che provengono dagli alberi dei miei nonni o altre che ci siamo fatti fare "su misura" a Venezia o a Praga...Insomma è un albero di 3 m pieno zeppo di bei ricordi!
    Micia per fortuna è tutta curiosa mentre lo monto ma nel giro di un paio di gorni se ne disinteressa del tutto, quindi basta mettere la retina intorno a mò di perimetro e stiamo tranquilli.
    Comunque esistono anche decorazioni infrangibili che sono sicure anche per i gatti (mio fratello usa quelle infatti, che lui ha un micio ninja), io fossi in te lo farei l'albero, oltretutto se parti da zero puoi fartelo proprio come ti piace di più! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che a parte qualche decorazione per la casa, l'albero non lo ho fatto...ho ancora tante cose da mettere a posto dagli scatoloni...ma subisco il fascino di quelli che vedo decorati....magari l'anno prossimo!!!

      Elimina

Posta un commento