FASHIONEDI': LOOK SETTIMANALI SUGGERITI DA BANTOA

 Ed anche questa volta le selezioni Bantoa mi sono piaciute, ho capi molto simili all'interno del mio armadio, quindi non sarebbe difficile replicare gli abbinamenti proposti...

Qui avrei solo da ridire sulla borsa, troppo piccola per i miei gusti ma metti che devi andare a cena fuori il portafoglio e le chiavi di casa ci entrano, il cellulare pure, quindi darei una possibilità anche alla borsa per inviti più eleganti....

E' tra gli abbinamenti che mi ha colpito di più a prima vista...sai quando guardi una vetrina, una rivista e dici "mi piace"? Ecco è quello che è accaduto con questo look, ho sempre i miei dubbi sulla borsa, ma mi rendo conto che sono io che uso borse enormi....
Questo è uno di quegli abbinamenti che mi piace tanto, ma che non ho poi il coraggio di indossare..ovviamente parlo della blusa, semplice e particolare allo stesso tempo, però l'accostamento con giacca e cappello mi piace, magari una prossima sessione di shopping la cerco e la provo, magari mi convinco!

Non sono una fan del leopardato in generale a meno che non sia a piccoli tocchi, tipo la scarpa ok, borsa e scarpe insieme no....insieme al pitonato non mi piace, ma il pullover e il jeans mi piacciono moltissimo, vabbè ho immaginato di modificare gli accessori con altri neri e il look mi ha convinto di più, ma è una questione di gusti personali.
Se il trench è un capo indispensabile nell'armadio di una donna un motivo c'è, rende elegante anche un semplice jeans, mi piace moltissimo questo abbinamento e anche il tacco dello stivaletto credo mi permetta di camminare, in più la borsa è simile al modello che sto usando in questo periodo!

L'unica cosa che Bantoa non capisce è che io il rosa non lo indosso, però devo dire che questa selezione non mi dispiace, certo le  scarpe le eviterei con questo tacco alto e fino, a meno che non voglia andare direttamente al pronto soccorso senza passare dal via, ma per il resto trovo proprio bello l'abbinamento e trovo bello persino il rosa....


Commenti

  1. Come sempre proponi look super pratici e mettibili ma con un occhio alle tendenze!
    Il mio preferito stavolta è il penultimo, quello un pò anni 70 con i jeans a zampa ed il trench.
    Di base mi piacciono molto anche il primo e l'ultimo ma il fatto è che io detesto i piumini (per lo meno per la città - ma comunque si tratta di una personalissima preferenza), quindi entrambi li ho dovuti eliminare.
    L'unico che proprio non metterei è il terzo: come hai giustamente notato anche tu, quel mix di animalier è veramente troppo! Un'abbinamento del genere se lo possono permettere solo i super esperti e non non lo oserei mai!^^
    Molto bella anche la blusa del secondo, comunque!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già che la fantasia animalier ho iniziato ad apprezzarla a piccoli tocchi è già tanto ma il look in questione non rientra proprio nel mio gusto....si fino ad ora le selezioni Bantoa sono state quasi sempre azzeccate!!!
      La blusa piace tanto anche a me e sul piumino ci sto pensando perchè ho notato che sono rimasta con giacche da mezza stagione e zero cappotti pesanti
      Baci

      Elimina
  2. Io invece il rosa lo trovo piacevole, certo più come accessorio o al più come camicetta o t-shirt però mi piace. Leggendo il tuo post e guardando le tue scelte, mi sono ricordata di una camicetta con motivo floreale simile a quella che hai presentato che usa a volontà anche il rosa. Prima la provo per vedere se mi va bene ancora e se cosi, non vedo l'ora di indossarla in ufficio. Da noi fa sempre un caldo pazzesco che lavoriamo tutto l'inverno in camicia o a mezze maniche...
    Poi per quanto riguarda il tacco alto, ti capisco, parecchio scomodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il rosa non è la mia prima scelta di colore... ma ammetto che ho avuto un periodo in cui vestivo lilla...i tacchi per me sono belli ma non ci so camminare...queste selezione mi è piaciuta molto

      Elimina
  3. O último look em tons vermelho....amooo beijokas www.estilopropriobysir.com

    RispondiElimina

Posta un commento