FASHIONEDI' BANTOA

 Ormai mi sto abituando alle email settimanali con le idee di outfit adatti a me, le ultime due volte ero positiva, questa volta è un si ma con riserva, ma non perché gli abbinamenti suggeriti siano brutti e che alcuni non rientrano nei miei gusti personali, tipo io non amo la pelliccia vera o sintetica che sia, evito di acquistare anche i piumini con il pelo sul collo o sul cappuccio, quindi dei look contenenti la pelliccia mi indispongono un po', mentre una mia amica le adora...questa è una semplice questione di gusti personali ma vediamo nel dettaglio cosa mi suggerisce Bantoa questa settimana:


Sulle scarpe o meglio ciabatte avrei qualcosa da dire però penso siano calde, per il resto indosserei realmente tutto...ma ci avete fatto caso che quando vi mettete in tiro non incontrate nessuno e per una volta che andate a buttare l'immondizia con il capello sporco e look leggermente trasandato, incontrate il mondo? Ecco questo è un look che incontra il giusto compromesso tra comodità e stile


Non sono una grande fan del rosa, nonostante a 16 anni vestivo lilla dalla testa ai piedi, ma gli stivaletti, i jeans e il maglioncino incontrano il mio gusto, sulla giacca ero indecisa poi ne ho trovata e provata una simile che mi tiene caldo e sono positiva anche su questa, sulla borsa invece no, secondo i miei canoni è troppo piccola.


Bantoa ha capito che questo look mi è piaciuto e me lo ha riproposto


La borsa carino il colore ma non mi piace il modello, pollice giù anche per la giacca, mentre al resto una possibilità la darei, sarà che i toni naturali mi piacciono molto

Non riesco a capire se la borsa è fatta di pelliccia o altro, ma non è malvagia, certo la preferirei un pochino più grande, ma per il resto mi piacciono tutti i pezzi sia singolarmente che insieme.

Ed ecco l'abbinamento che mi ha fatto avere più ripensamenti dalla prima visione, infatti a prima vista ho pensato "ma che scherziamo?", poi "vabbè i pezzi singoli sono carini" e arrivare a "a parte il body intimo che penso sia scomodo penso sia un abbinamento carino ed elegante....

Voi cosa ne pensate?


Commenti

  1. Ti devo dire la verità, a me le pellicce (ecologiche) colorate piacciono ma devono essere fatte bene, belle ciccotte e con il pelo folto, queste mi sembrano tutte un pò "povere"...
    Comunque il mio look preferito stavolta è il primo, perfetto per stare in casa e il penultimo, anche se la borsa non mi piace un granchè.
    Mi piace anche il secondo, però quella pelliccetta grigia è tristissima!
    Selezioni comunque molto fattibili anche con i capi che si hanno già! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa sul fatto che sono abbinamenti facilmente replicabili con capi normalmente già in nostro possesso...sulle pellicce credo sia gusto personale, a me non piacciono ma su certi capi fanno la loro figura
      Baci

      Elimina

Posta un commento