BIGLIETTI D'AUGURI NATALIZI

Nel nostro gruppo di amici io sono l'addetta allo scrivere i biglietti che accompagnano i regali, vuoi o non vuoi a me lasciare un regalo senza biglietto è come se mancasse qualcosa...ovviamente il messaggio è sentito, a volte ironico ma diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte e ho deciso di selezionare delle immagini perfette per accompagnare regali e pensierini di Natale....

Visto che generalmente tendo a terminare i regali nella prima decade di dicembre, posso dire che devono solo arrivarmi dei regali prenotati ma lo shopping natalizio è terminato, quindi è ora, almeno per me, di pensare ai biglietti di accompagnamento di ogni regalo!














Ogni anno compro qualche biglietto d'auguri natalizio in più, perchè trovo possa essere utile anche a personalizzare il regalo, certo uno deve avere una stampante a colori, mentre io ne ho una in ufficio in bianco e nero, ma avere una bella scelta serve anche per mandare le cartoline di auguri virtuali, lo dico preferisco queste a quelle con le foto di famiglia, ma è una questione di gusto assolutamente soggettivo.
















A voi non piacerebbe ricevere un biglietto d'auguri con queste immagini?

Commenti

  1. Anche io scelgo con molta cura i biglietti d'auguri da allegare ai pacchetti, per me è proprio impensabile fare un regalo senza biglietto!
    Di solito li compro in cartoleria (incredibilmente ce n'è una proprio a due passi da casa mia molto fornita) ma quando voglio fare qualcosa di speciale me li faccio fare online: ci sono diversi siti che teli fanno personalizzati e li paghi pochissimo!
    (mio fratello invece spesso se li stampa ma, insomma, non è che facciano una gran figura...)
    Sinceramente non ho mai ricevuto un biglietto d'auguri con una foto di famiglia, so che in USA si usa ma secondo me qui in Europa sembrerebbe proprio strano! ^^'
    Comunque hai selezionato delle immagini veramente deliziose, le mie preferite sono la prima, quella con il cocker (mia zia ne aveva uno proprio uguale tanti anni fa) e quella con il gattino davanti al camino! <3
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui biglietti con gli animali non saprei quale scegliere, capisco tuo fratello ma a volte sono più carini quelli che compri rispetto a quelli stampati...ecco la cartoleria vicino casa sarebbe un problema per me che amo tutto di questo campo....ne ho ricevute alcune con foto di famiglia da parte degli amici oltreoceano ma non fanno per me!

      Elimina

Posta un commento