PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO

Da ottobre a Natale si trovano un sacco di dolcetti buonissimi e ormai ho deciso che a colazione me ne concedo uno insieme al caffè.... poi è ovvio che non mangio solo dolci, anzi a dire il vero diciamo che me li concedo a colazione con il caffè.... ovviamente piatti semplici ma gustosi sono d'obbligo

provolone da scaldare in microonde per 1 minuto e mezzo, per trovarlo al Lidl ci è voluto un po', certo ancora mi dispiace non essere riuscita a trovare l'hummus di barbabietola e quello di zucca, magari proverò sabato a cercare in un altro discount, che hanno ottimi prodotti ad ottimi prezzi e ti aiutano a far quadrare i conti a fine mese, provare per credere!
 

Zuppa di verza e verdure

Caffè e biscotto al Pan di zenzero


anche in ufficio alla pausa caffè non rinuncio, ho una macchina Nespresso e un caffè lungo me lo concedo tra un omicidio mentale e un altro in autoscuola!

Shopping per la colazione direttamente al Lidl




Come resistere a questa crema spalmabile?

Biscotti speziati buonissimi che si trovano solo in questo periodo dell'anno


Biscotti vegani e quelli fucsia con barbabietola e cacao sono i più buoni ma anche gli altri non scherzano

Tisana time

Residuo di verdure estive e il finocchio

Minestra con ceci


Frittata con i funghi e patate bollite

Focaccia ripiena con erbette e polpette cacio e pepe

Caffè e mandorle tostate


Biscotti di frolla per Halloween


Caffè e pancake

Dolcetti

Torta con zucca, amaretti e gocce di cioccolato...di questa ve ne parlo più dettagliatamente in un prossimo post!




Commenti

  1. Sarà che non vado a fare la spesa ma io che in questo periodo, ovviamente prima di Natale, ci fossero tutti questi dolcetti mica lo sapevo!
    Conoscevo solo quella specie di amaretti per la festa di Ognissanti e i biscotti di pan di zenzero (che però non mi piacciono molto quelli che vendono qui, a Praga li fanno buonissimi, qui non mi ispirano un granchè...) e basta.
    I pancake pure non è che mi facciano impazzire, insomma quello che è buono è quello che ci metti sopra, ma di loro non sanno di niente; preferisco una fetta biscottata almeno è croccante!
    La torta con la zucca, gli amaretti e il cioccolato invece ha l'aria proprio deliziosa! Non ho mai mangiato una torta di zucca, ma nono sicura che sia buonissima! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei giustificata perchè non vai a fare la spesa, ma ti assicuro che se come me vai al Lidl ogni sabato da ottobre puoi dire ciao ciao dieta per la varietà dei dolcetti, prossimamente scrivo il post della torta di zucca che era buonissimissima
      Baci

      Elimina

Posta un commento