PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO

Ma voi avete dei comfort food stagionali? Tipo io amo la pizza tutto l'anno, ma se mi chiedi cosa mi coccola con le temperature basse sono le zuppe e minestre calde.

Ovviamente continuo ad avere pasti composti da cibi semplici

funghi mon amour!

e di stagione, ecco quindi qualche piatto direttamente dalla casetta nel bosco...

amarene e panna coccola dolce della domenica

tazzina con gattino preso nello stesso negozio dove ho preso la tazza con il gattino bianco e gli occhiali! Quasi quasi ne faccio una simile insieme ad un regalo di Natale-si già sto organizzando lo shopping natalizio!

cena degli avanzi ma non sono io che ho avanzato pizza (sarebbe un sacrilegio) ma mio fratello non era venuto a pranzo e questo era il suo piatto che fai lo avanzi? 

colazione caffè con occhio di bue, almeno da me si chiama così questa pasta


vellutata di funghi knorr (a volte la comodità è d'obbligo) e pezzo di focaccia del Lidl

verza al pomodoro con uova in tegamino con gomasio....

Adesso ho trovato un meal prep adatto alla stagione che intendo rifare, perchè le ricette sono vegetariane e gustosissime...


Commenti

  1. Io non credo di avere dei veri confort food, insomma ci sono cose che mi piacciono, pure tanto e magari cambiano a seconda della stagione, ma boh, non è che abbiano qualche funzione di "conforto" per me...
    In ogni caso pizza e gelato stanno sempre in pole position, poco ma sicuro!^^
    In questo periodo mi piace mangiare soprattutto le castagne e la zucca (ma non in versione "minestrosa", mai piaciute le minestre o le zuppe^^?) e i dolci al cioccolato fondente che fa mia mamma tipo ciambellone.
    Comunque troppo carinaaaaaa la tazza con la gattina! <3
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà ma a me le zuppe piacciono moltissimo, la pizza vince comunque a prescindere a mani basse e in questo periodo vuoi o non vuoi mi concedo qualche dolcetto in più!!! Sui dolci di tua mamma non nutro dubbio alcuno sulla loro bontà:D

      Elimina
  2. Adoro i funghi e le idee che hai proposto sono deliziose ma il mio comfort food in questo periodo sono i cappelletti in brodo, riscaldano per bene, sono consistenti e deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i funghi sono super versatili, i cappelletti in brodo sono un ottimo modo per riscaldarsi!

      Elimina

Posta un commento