LOOK SETTIMANALI SUGGERITI DA BANTOA

 Questi sono i look che Bantoa mi propone per questa settimana, sono tutti molto carini e ammetto che ho molti capi similari nell'armadio

Il look è carino, ma non sono tipo da gonne e soprattutto corte, fosse stata una midi ci potevo pensare ma con un jeans al posto della gonna e un paio di stivaletti bassi posso ricreare un look molto simile con i capi già presenti nel mio armadio.
Un cappotto simile lo ho avuto per più di 10 anni, poi lo ho regalato in parrocchia, ho jeans simili e una camicia con le righe, sulle scarpe da ginnastica e borse grandi, sfondano una porta aperta. Praticamente questo look potrebbe pervenire direttamente dal mio armadio :D
I pinocchietti questo periodo dell'anno anche no grazie, sulla borsa ne ho una dello stesso colore
Bel look, peccato che io su tacchi così alti non ci sappia proprio camminare e quando sabato pomeriggio siamo andate a fare un giro per negozi ho cercato un chiodo carino, ma non ho trovato un modello che mi convincesse al 100%

Questo è un look carino ma che onestamente non indosserei ad eccezione della giacca o della maglia

Tolta la borsa, troppo piccola per i miei gusti, è un outfit che indosserei da mattina a sera, gli stivali hanno il retro elasticizzato perfetto per le mie gambotte, il cappottino è molto carino ma soprattutto questo è un vestito che guarderei e indosserei....




Commenti

  1. Molto carini e portabili tutti i look, il mio preferito è quello in rosa (ma va?^^), ma anche quello precedente con il vestito con le ruches lo metterei!
    Però devo dire che mi più di tutto piace il cappotto del primo look!
    Baci!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi sul tuo colore :P...sono tutti portabili e simili a pezzi già nel mio armadio, quindi questa selezione è promossa!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento