IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE AL VIVAIO "SPAZIO VERDE"

 A me Natale piace da sempre, mi piace proprio iil tempo da dedicare alla ricerca del regalo per la persone, capire come rendere bello il pacco regalo e poi mi piace molto quando in città c'è il Mercatino di Natale e spulciare in giro, poi non compro mai nulla a parte il pomelo candito. Da qualche anno c'è un bel vivaio che ogni anno allestisce un Villaggio di Babbo NAtale e io non sarei voluta andare il primo giorno e infatti tecnicamente lo ho visto la mattina perchè mi sono fermata per comprare il cibo dei gatti, ma per arrivare li sono dovuta passare in mezzo al villaggio e visto che c'ero ho guardato e scattato qualche foto al vivaio Spazio Verde






Il villaggio di Babbo Natale cambia ogni anno, è bello ci sono stanze che hanno un tema dominante e trovi decorazioni adatte, 

















Ed ecco il mio Babbo Natale preferito, giuro che mi ha rallegrato una mattina iniziata decisamente storta









Le decorazioni sono molto carine, ognuna suddivisa per lo stile, ma diciamo che cercare qualcosa di economico in questo vivaio non è impossibile, ma occorre molto tempo per guardare bene tra tutto, ma 'angolino a metà negozio delle candele Yankee Candle è veramente bello e interessante, anche se io mi trovo sempre a guardare con più attenzione le sfere natalizie.










Commenti

  1. Anche io adoro il Natale: le luci, le docorazioni, tutto! Però in effetti adesso lo trovo ancora un pò prestino per pensare già a Babbi Natale & renne: insomma io non sono ancora entrata per niente nel mood natalizio, solo ieri era Halloween!^^
    Comunque il villaggio di Babbo Natale è proprio carino, tutto sommato sei stata pure fortunata a capitarci così presto, che secondo me tra qualche settimana con tutta la gente che ci andrà sarà impossibile fotografare tutto così bene!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che a me di Haqlloween piacciono solo i dolcetti mentre preferisco fare shopping a Novembre per Natale e per evitare la massa di gente nei centri commerciali, ma questo già da prima del Covid. Praticamente sono andata il giorno dell'inaugurazione ma la mattina, per arrivare al reparto animali, quindi ho visto in anteprima tutto e ho fotografato ma ho pubblicato solo dopo l'inaugurazione....
      Baci

      Elimina

Posta un commento