FASHIONEDI': LOOK SUGGERITI DA BANTOA

Ogni settimana ricevo una email dal sito con delle proposte di outfit e certe sono perfettamente copiabili visto che ho capi simili, se non identici, nel mio armadio, ma visto che la mia tecnica è per quando sono in autoscuola di avere una sorta di divisa settimanale, credo che ne sceglierò 1 e proverò a personalizzarlo.

Ecco quali outfit mi propone per la settimana il sito:

1_bonprix conveniente e low cost

2-cerimonia low cost
3-a cena fuori con gli amici
4-le decolletè con la catena

5-cena con amici

6-casual con l'abito midi

Di queste selezioni mi piacciono molto: la n°3, la 5 e la 6, ovviamente io non indosso tacchi e indosso poco anche le gonne, ma settimana prossima speriamo che le temperature rimangano invariate e proverò a replicare questi look!


Commenti

  1. Amo i cappotti, i blazer, le bluse insomma quanto amo l'arte del bel vestire

    RispondiElimina
  2. In effetti sono utti look molto portabili e facili da replicare ( e puoi tranquillamente sostituire i tacchi con stivali bassi, mocassini o sneakers), e soprattutto sono quel genere di look divertenti che se non li provi ora poi devi aspettare il prossimo autunno!
    Personalmente mi piacciono soprattutto gli ultimi 2 look, specie l'ultimo è perfetto per il fine settimana o per quando vuoi stare comoda senza rinunciare allo stile!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che visto che ho divise settimanali, questa mi sono data alla tuta, però poi provo a replicare alcuni di questi look o meglio almeno uno e si con i tacchi neanche ci provo
      Baci

      Elimina

Posta un commento