FASHIONEDI': LOOK BANTOA!

 Se l'ultima selezione di outfit scelti da Bantoa mi ha deluso, questa mi è piaciuta molto, si cambierei il colore di qualche borsa e opterei per scarpe diverse, ma qui le selezioni mi piacciono sia negli outfit già combinati, sia trovo che molti pezzi sono mescolabili tra loro, che poi è la regola che mi sono imposta prima dell'acquisto di nuovi capi....

Qquesto look mi piace, oddio cambierei colore della borsa e anche la grandezza, io ho borse motlo grandi, ma va bene con il maglioncino e forse il tacchetto degli scarponcini non è così esagerato, insomma ci saprei camminare pure io..comunque questo lo trovo un look perfetto per passare dall'ufficio all'aperitivo con gli amici.

Quali altri look mi suggerisce Bantoa?


Ho swgli stivaletti grigi molto simili a questi proposti e proprio sabato ho acquistato una maglia larga come questa mprbidissima, larga e super mega comoda...sulla borsa non dico nulla

Questo nonostante il rosa, rispecchia molto il mio look giornaliero, devo dire che queste scarpe mi  piacciono molto
Chi glielo dice a Bantoa che NON HO figli, non sono incinta (oddio in questo periodo forse potrei esserlo dei biscotti speziati)? Posso dire che però è un look comodo e pure bello da vedere...poi sto pensando ai pranzi di Natale, dove ti fanno mangiare fino a farti scoppiare il pantalone, qui si parte in vantaggio;P
Non sono una grande amante degli zainetti, anche se riconosco la loro utilità, poi quando ho visto questo modello trasparente ho pensato ad un'alunna della scuola guida che lavora da Amazon e per le regole devono avere borse e zaini trasparenti. Look comodo e carino, anche questo approvato!
Le gonne nel mio armadio si possono contare sulle punte delle dita di una mano, stessa storia con gli abiti anche se per gli abiti ne ho qualcuno in più, questo modello mi piace moltissimo mentre questo tipo di scarpe anche no grazie, però ho pensato che combinato con stivaletti piatti e quelli del primo outfit potrebbe essere un buon compromesso
Non so se è per il fatto che mi sto avvicinando ai 40, vabbè tecnicamente ad Aprile sono 38 ma siamo più vicino agli Anta che agli Enta, mi trovo a guardare e trovare belli le scarpe tipo mocassino e infatti sabato insieme alla maglia ho acquistato un mocassino ma senza tacco, ecco qui o niente o quello alto....per il resto ill look mi trova affascinata...
Per chi come me ha il fianco largo, questo tipo di gonna è perfetto, le scarpe sono eleganti e carine... ora è vero che io scarpe con il tacco non le indosso ma è vero che nel 2022 ho diversi inviti a eventi che il tacco lo richiedono proprio....parliamo del cerchietto, a me piace molto come accessorio ma portando gli occhiali diciamo che lo indosso poco, eppure penso che anche questo accessorio possa dare un'aria nuova al nostro look...
Ecco questa settimana Bantoa mi ha capita di più con le selezioni!!!

Commenti

  1. Vabbè, ormai lo sai, con me se c'è il rosa vinci facile!^^
    Infatti mi piacciono tutti questi look (un pò meno giusto quello premaman ma soprattutto per quel modello di sneakers che secondo me non dona affatto), i miei preferiti sono il primo ed il terzo.
    Quanto ai mocassini, io non credo che c'entri niente l'età, anche a me piacciono molto (anche se preferisco modelli più "leggeri" rispetto a quelli che vanno adesso) e poi adesso sono super di tendenza, hai fatto benissimo a prenderli! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto il modello premaman ho pensato a-ma mica sono incinta poi b-però possono essere comodi per quei praniz dove ti scoppia il bottone dei pantaloni, si parte in vantaggio. Io il rosa inizio a farmelo piacere a piccole dosi ma capisco che chi lo ama lo ama! I mocassini causa pioggia non li ho ancora inaugurati ma spero presto di farli, li ho provati con quasi tutto il guardaroba e sono carini con tutto:D
      Baci

      Elimina
  2. Look molto carini e stilosi, mi piacciono tutti anche se non potrei indossare tutto. Oltre ad alcune paia di scarpe che non posso indossare, farei come te, mescolerei un po' tutto perché sono facilmente intercambiabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che questa selezione l'ho apprezzata più della precedente....mi è piaciuto il fatto di poter prendere dei pezzi da ogni look e mescolarli perché perfetti con tutto

      Elimina
  3. All of choices great :) thanks for your sharing...

    RispondiElimina

Posta un commento