FASHIONEDI': I LOOK SUGGERITI DA BANTOA

Onestamente di questa selezione non sceglierei nulla, se non qualche colore, a se settimanalmente sono arrivate selezioni di capi che indosserei tranquillamente, questa volta Bantoa ha preso un granchio, lo dico non indosserei nessuno dei look proposti, al massimo posso salvare qualcosa da ogni look..però vediamo le selezioni consigliate nel dettaglio:

Gonna è troppo corta, gli altri pezzi singolarmente sono carini ma insieme non so non mi convincono, forse con un jeans lo avrei preso in considerazione, con la gonna così corta il mio cervello si è rifiutato di ragionare a priori.
Sul colore nulla da dire, il nero è un passepartout da mattina a sera ma questo tipo di stivaletti mi accorcia la gamba, la borsa è troppo piccola, il vestito carino ma uno di quelli che provato non mi convince, forse l'unica cosa che indosserei di questo look è la sciarpetta nera.
Questo è un outfit nì, nel senso che non è brutto, maglia e borsa hanno un bel colore, ma la scarpa con il tacco no e la maglia è troppo scollata sulle spalle, io sono freddolosa e dovrei avere un'altra maglia sopra e quindi sarebbe inutile indossare questa...però è il look che al momento si avvicina più ai miei gusti scarpe escluse.
Ma perchè? La borsa piccola e con pelliccia, che io non apprezzo ne finta ne vera, la gonna anche no grazie e la maglia non mi attrae, si la grandezza del tacco potrei prenderlo in considerazione e anche il trench ma per il resto pollice in giù.

Altro look in cui i pezzi singoli possono essere carini, forsee potrei dare una possibilità al vestito per eventuali cerimonie primaverili, ma non ora, i tacchi troppo fini e la scarpa non mi piace, la borsa troppo piccola e la giacca troppo chiara.



sull'ultimo look si sono un pò ripresi ma non del tutto scarpe e borsa non rientrano nei miei gusti, il nero accompagnato con il rosso si, quindi alle faine prenderei di questo look tutto tranne borsa e scarpe, il vestito da cerimonia, il trench vinaccia, e la borsa celeste, speriamo che le selezioni per la prossima settimana siano più in linea con i miei gusti!!!





Commenti

  1. These are such a beautiful look. I find so many pieces which i would like wear. Thank you for sharing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honestly I don't like a lot these outfit for myself, maybe some single items but more could find them really interesting...thanks for your comment!

      Elimina

Posta un commento