AMAZON PRIME VIDEO: LAST CHRISTMAS

Prima che lo diciate voi so perfettamente che Natale non è dietro l'angolo, ok neanche lontanissimo, ma volevo vedere questo film da tempo, solo che fino a poco tempo fa avrei dovuto pagare la visione, invece ora Amazon me lo consigliava tra i film da guardare e che fai non dai una possibilità?

Lei, Emilia Clarke è veramente brava, personalmente la preferisco mora ma ha un viso bellissimo, certo ha un look sia qui che su Io prima di Te che è tutto dire, certo ammetto che non sono una fan del leopardato e delle pellicce (sia sintetiche che vere) ma su di lei sembra tutto normale.


Katarina vorrebbe fare la cantante ma arriva in ritardo alle audizioni, si alimenta di schifezze ed eccede volentieri nel consumo di alcolici. Per vivere, lavora in un negozio di chincaglierie natalizie a Covent Garden, combinando più danni che altro, e a casa dei genitori ci torna poco, giusto per litigare. Finché non incontra Tom. Simpatico e premuroso, Tom si prende cura di lei, aiutandola ad arginare stress ed egocentrismo e spronandola a ritrovare la versione migliore di se stessa. viene definita una  rom-com di Natale, un po' caotica, tanto pacchiana, decisamente inglese e curiosamente divertente.

Kat, inizia il film evitando le telefonate della madre, una bravissima Emma Thompson che riesce ad essere sempre super credibile anche in piccole parti, facendosi sfrattare da tutti gli amici che le offrono un posto letto combinando disastri (ha ucciso un pesce facendo cadere un asciugacapelli nell'acquario), lavora in un negozio natalizio, si ci sono negozi addobbati per natale tutto l'anno, ma è di base una casinista....durante un giorno di lavoro incontra un ragazzo molto particolare, che le fa guardare il mondo con occhi diversi, solo che per giorni sparisce, lei ad un certo punto va a casa di lui e scopre cosa lui avrebbe voluto dirle sulla panchina al parco...onestamente all'inizio pensavo che fosse malato e invece no, verso la fine si scopre che in qualche modo il cuore di lui sarebbe stato quello di lei. Lo so che sembrano frasi senza senso ma chi ha visto il film sa e chi non lo ha visto lo guardi e capirà!

Commenti