AMAZON PRIME VIDEO: LA MAGIA DEL NATALE

OK lo so tecnicamente siamo fuori stagione per il natale, ma visto che al vivaio dove vado di solito stanno già pensando al periodo natalizio, per essere un pò meno Scroodge mi sono messa a cercare dei film ambientati proprio in questo periodo.Amazon prime video mi è venuto in aiuto con questo film, di cosa parla?



 La Magia del Natale, il film diretto da Don McBrearty, vede protagonista Marie (Jessica Lowndes). La giovane donna, una volta amante della festività, ha del tutto perso il suo spirito natalizio dopo la brutale fine di una relazione sentimentale.

Per farle rivivere la magia del Natale, sua madre inizia a mandarle gli addobbi e le decorazioni natalizie della sua infanzia. A ognuno segue una benedizione ma la vera svolta è l'incontro con il suo vicino di casa Nate (Brendan Penny). Tra i due scocca subito la scintilla e Marie è pronta a passare con l'uomo le festività nella gioia e nell'allegria. A guastarle, letteralmente, le feste, arriva però una richiesta del suo capo che le vuole affidare l'edizione di un libro di cui è autore il suo ex fidanzato. Di colpo si risvegliano in Marie tutte le angosce passate che la fanno dubitare anche del suo rapporto con Nate.
Sentendosi persa sia professionalmente che sentimentalmente, Marie cerca un miracolo natalizio che le dia la fiducia necessaria per perseguire i suoi obiettivi lavorativi e per cercare di riconquistare Nate. Con l'avvicinarsi del Natale, Marie deve sperare in un'altra benedizione dai suoi magici ornamenti natalizi.



La protagonista è bellissima, ma i decori natalizi che le manda la mamma sono stupendi, magari quest'anno visto che ho il giardino posso pensare di fare un albero di natale....comunque copierò l'idea della festa di Natale dell'amica



Magari non sono film impegnativi ma sono piacevoli e sarà ma per me le luci natalizie hanno un'aria magica e la danno a tutta la città!!!

Commenti

  1. Ma com'è che quando sono giù a me non capita mai che arrivi un bel miracolo di Natale sottoforma di un bel figaccione che mi bussa alla porta per consolarmi? ^^
    Comunque anche io sotto Natale mi butto sui film natalizi (anche se di solito sono i classici tipo "una poltrona per due" o "mamma ho perso l'aereo"), fanno atmosfera e mettono di buon umore, no?
    Anche questo film non l'ho proprio notato su Amazon ma magari me lo guardo uno di questi pomeriggi mentre monto le decorazioni (che a dire il vero mi fa un pò strano farle a Novembre ma pare che quest'anno si siano tutti scapicollati e sono l'unica a non aver ancora fatto l'albero...)
    Comunque visto che ora hai una casa con il giardino devi assolutamente approfittare per decorarla per bene, sarebbe un peccato non sfruttare tutto quello spazio! E poi l'albero di Natale all'aperto è troppo figo! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma ho perso l'aereo è un classico...io ancora sto decidendo per l'albero ma in caso lo faccio a Dicembre che tempo che decido e tiro fuori le varie decorazioni mi ci vuole temp....Guardalo è molto carino e non troppo sdolcinato!!!
      Baci!

      Elimina

Posta un commento