RICETTE DALLA CASETTA NEL BOSCO: UN BRUNCH DI BENVENUTO!

 I miei buoni propositi di non uccidere nessuno realmente stanno quasi esaurendo e prima che mi esaurisca anche io, anzi credo già di esserlo, ho deciso di invitare qualche amico per un brunch di benvenuto nella casetta nel bosco. Ho voluto cercare idee di facile esecuzione prendendo spunto da alcune foto su Pinterest, io sono vegetariana, i miei amici no. Conosco le loro allergie e i loro gusti quindi sfruttando il periodo e l'orario ho optato per vassoi gustosi ma sani (ok il cioccolato non lo sarà al 100% ma capisce perfettamente sempre tutto)














O meglio questo era il progetto iniziale. poi un'organizzazione con poco tempo sono andata sul classico, patate, grissini al burro, frittata con cipolla e sangria, i miei amici mi hanno consegnato una bellissima orchidea e vino bianco, poi abbiamo preso altre bevande che si trovano al Lidl....poi mi sono resa conto solo ora che non ho tirato fuori dalla credenza i salatini, vabbè sarà per un'altra volta....




 ci siamo goduti il giardino ma per la prossima volta intendo preparare qualche tagliere. ovviamente prendendo più tempo per la preparazione e l'organizzazione, ma intanto ci godiamo nuovamente un pò di vita sociale!!!


Commenti

  1. Credo che questo tipo di vassoi siano la soluzione migliore come alternativa alla classica cena: ognuno prende quello che preferisce, quanto vuole e si evita pure il dover andare avanti e indietro dalla cucina per portare le varie pietenze!
    Oltretutto puoi farlo pure con la pizza: ne ordini 3 o 4 diverse, le tagli e le metti sui vassoi e ti sei svoltata la serata senza perdere tempo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i buffet proprio perchè uno sceglie cosa vuole e cosa no, la pizza vince a mani basse sempre!
      Baci

      Elimina
  2. A charcuterie board is a great idea!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm agree next time with more time and more organization charcuterie board will be better!!!

      Elimina

Posta un commento