IDEE REGALO PER COCCOLE DI BELLEZZA

Sì lo so non siamo ancora a Natale, ma calcolando che per la fine di novembre vorrei aver terminato lo shopping natalizio, sto riguardando cosa ho regalato i natali passati e cosa posso regalare quest'anno, diciamo che avere un quadernino in questi casi fa sempre comodo. Se poi oltre al regalo di Natale c'è anche un regalo di compleanno, bisogna pensare bene pur di non regalare doppioni.

Ovviamente prima di tutto si deve stabilire un budget per ogni regalo, così almeno sai che devi cercare tutto in una certa fascia di prezzo, poi pensare a cosa piace a chi riceve il regalo e poi capire cosa regalare. Mettiamo che una tua amica ha una passione per il trucco e i prodotti di bellezza, in questo caso puoi regalare cose dello stesso ambito ogni anno perchè la scelta nel mondo della bellezza è veramente vasta.










Se sei indecisa su uno o più prodotti delle confezioni regalo già pronte possono risolvere i tuoi dubbi amletici:




Non sono una che utilizza molto trucco ma un set per delle coccole beauty lo trovo un regalo molto bello sia da fare che da ricevere!

Commenti

  1. Credo che per una ragazza un set beauty di make up o anche di skincare sia sempre un regalo gradito, soprattutto se di una certa qualità!
    In questo caso io sono per il "meglio poco ma buono" che l'esagerazione di prodotti che valgono poco.
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te ma quando hai un budget limitato a volte preferisci fare più regali ma in versione mini...ora devo dire che si trovano ottimi prodotti a prezzi buoni!!!

      Elimina

Posta un commento