IDEE REGALO PER AMANTI DEGLI ANIMALI (GATTO & CANE)

 Non so se ci ho fatto caso solo io, ma ultimamente sono sempre più famiglie e single che hanno almeno un animale domestico, io ho uno zoo in continua evoluzione e non faccio testo, ma mettiamo che devi fare un regalo ad un amico che ha un amico a quattro zampe....oddio c'è chi fa proprio feste di compleanno per i pelosi, quindi mettiamo che ricevi un invito e non sai se fare il regalo al quattro zampe o al bipede...quindi troviamo qualche idea carina che sia un giusto compromesso.

Per gli amanti dei cani:






Per gli amanti di gatti: ok qui sono seria possiamo regalare di tutto ai nostri mici, ma niente sarà mai apprezzato come una nuova scatola di cartone...






E se la festa è sia per un cane che per un gatto o un padrone di entrambi?









Commenti

  1. Ma che bel post ! Ci sono spunti carinissimi. Io ho una splendida gattina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso assicurarti che ai gatti basta la scatola di cartone nuova, però se uno vuol fare qualcosa di diverso pinterest offre un sacco di idee!!!

      Elimina
  2. Ok, qua non so se sono più maniaca io o Micetta viziata, ma abbiamo la maggior parte di quello che hai pubblicato!^^'
    Però tra le cose che mi mancano c'è quell'mbrello supercarino con i gattini che dovrò provvedere a comprarmi al più presto!
    Comunque tutte idee deliziose, molto probabilmente prenderò anche io spunto da qui per i regali di Natale! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombrello piace tanto anche a me, i miei gatti invece li rendi felici con scatole di cartone nuove, ma se uno vuol fare ad un padrone di un peloso o al peloso stesso un regalo particolare Pinterest dà un sacco di suggerimenti
      Baci

      Elimina

Posta un commento