FASHIONEDI': UN BLAZER PER AMICO

Partiamo dal presupposto che io adoro i blazer, a mio parere danno un tocco elegante e professionale anche ad un semplice jeans e maglietta, ma guardando i servizi di moda su varie riviste ci sono diversi tipi di blazer.

Ora io non devo comprare molti abiti, anche se sto pensando di aggiungere un blazer al mio armadio, ma prima mi devo metter a togliere tanti calzini dal cassetto della biancheria e qualche maglietta/ vestito in buono stato che non indosso più.

Sono andata sul sito di Bantoa per vedere degli abbinamenti con questi capi e ho scelto alcune accoppiate he posso tentare di ricreare, avendo capi simi nel mio armadio:










ovviamente i tacchi sono esclusi, quindi verranno cambiati con stivali piatti, mocassini e scarpe spianate






Preferisco il pantalone, ma come si può abbinare il blazer con gonne e/o vestiti?











Che mi piace il blu si capisce? Detto ciò a voi il blazer piace oppure no?

Commenti