AMAZON PRIME VIDEO: UN AMORE INASPETTATO

Un film che mi è piaciuto nonostante sia una storia classica vista e rivista, ma che mi è piaciuto è stato Un amore inaspettato, sempre trovato nella sezione commedie romantiche suggerite da Amazon Prime Video.


TRAMA:Julia e l'amica Sydney, due ragazze di città, decidono di fare un viaggio e si dirigono a un ranch nel Wyoming per un weekend di divertimento. Quando però si ritrovano al centro di una rissa in un bar, le due vengono condannate a prestare servizi sociali per la comunità a causa della loro disordinata condotta e a non lasciare la località fino al compimento della pena. Scopriranno così una causa caritatevole che cambierà per sempre la loro vita. 

Diciamo che la motivazione dell'arresto fa sorridere perchè diciamocelo quella statua era seriamente brutta, ma capisco il valore che i cittadini davano a quell'orrore. Nella mia città c'era una casa èiena di statue con figure mitologiche a mio parere bruttissime eppure l'artista veniva considerato un genio, ma torniamo a noi.





Lei quasi avvocato, fresca fidanzata (anche se si capisce dalla proposta che è convinta meno di me che penso che posso iniziare a correre), va un weekend fuori con la sua amica ricca e si rompe la macchina, fortunatamente passa un bel cowboy che offre ospitalità...inizialmente per gentilezza poi per dovere di legge.

Nonostante i vari guai ed incidenti creati nei lavori sociali, è all'ospedale che viene in mente la raccolta fondi che servirà sia all'ospedale che a creare un agriturismo dallo chalet.

Cioè ma seriamente c'era bisogno di aspettare la fine del film per capire qual'era l'uomo su cui puntare? 

Commenti

  1. Io credo di non aver mai nemmeno aperto la sezione romantica di Amazon! XD
    Ma capisco che questi film, essendo il tuo genere preferito, possano piacerti come a me quelli d'azione; io a dire il vero comunque guardo per lo più serie tv su questa piattaforma, come pure su Netflix, film pochi (anche perchè quelli più belli li fanno a pagamento...) e in genere li vedo di più su Disney +.
    Comunque in caso mi dovessi sentire in vena romantica chiederò senz'altro consiglio a te su qualche film che non sia troppo sdolcinato e magari anche divertente, con tutti quelli che ti vedi ormai sarai una vera esperta! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi è comparso tra i titoli e ho detto ok, ma giuro che la statua rotta ad inizio film era veramente brutta e questo è carino ma probabilmente non uno dei primi che ti consiglierei!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento