QUESTIONE DI TRASPARENZE

Parlando a cena con un amico è venuto fuori che spesso è preferibile un vedo non vedo rispetto a dei vestiti che lasciano poco all'immaginazione, diciamo che abbiamo iniziato il discorso guardando delle adolescenti vestite e truccate come donne, ma solo io a 14 anni non uscivo la sera (vabbè ad essere onesti neanche ora a 37 esco più di tanto anzi i gatti fanno più tardi di me in giardino:P) o meglio si andava a mangiare una pizza con felpa e jeans e alle 22,30 un genitore ti veniva a prendere?...Ora escono tardi, ma sto divagando dal discorso iniziale

Allora mi sono messa a pensare a degli inviti ricevuti per occasioni eleganti in cui il vedo non vedo può essere una buona soluzione








Sarà ma a me il pizzo dà subito l'idea di eleganza senza tempo e si il nero secondo me è sempre perfetto ma ci sono anche altri abiti in pizzo carini ed eleganti e colorati








Non sono bellissimi? Onestamente vorrei averne uno di ognuno e lo dico io che indosso pochissime volte la gonna!!!

Commenti

  1. Guarda, come in tutte le cose, tutto dipende dalla persona che porta un certo capo e (soprattutto, direi) dalla scelta e dall'abbinamento di un capo.
    Ti assicuro che anche l'abitino di pizzo più chic potrebbe apparire volgare se messo male. ^^
    Comunque sono d'accordo con te che in linea di massima le trasparenze , se ben dosate ed utilizzate possono essere un'ottima scelta, rivelatrici ma non troppo.
    Però chiaramente è difficile che una ragazzina di 14 anni si vada a mettere il pizzo, nemmeno io l'avrei fatto a quell'età (se fossi uscita la sera, ma come te io ho iniziato ad uscire solo intorno ai 17/18 anni, prima al massimo si faceva la pizza per la fine dell'anno in jeans e felpa).
    Tutti deliziosi gli abiti che hai scelto, il primo ed il terzo sono quelli che preferisco!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima volta che sono uscita per un aperitivo in centro, in jeans e maglietta per comodità, ho visto una signora di una certa età con un abito a balze turchesi veramente brutto indosso a lei. Io e la mia amica ci siamo guardate e promesse di prenderci a calci nel sedere ad una scelta del genere ad una certa età....a mep iacciono tutti, onestamente sono vestiti che indosserei!
      Baci!

      Elimina
  2. Mi hai fatto venire in mente la prima volta che sono uscita fuori a bere qualcosa in un bar, avevo 15 anni, eravamo un gruppo di amici e c'era anche il mio primo ragazzo, che altrimenti frequentavo perché mi veniva a prendere a scuola e abitavamo sulla stessa via e quindi passeggiavamo senza insospettire nessuno. Una mia amica più grande è dovuta venire e convincere mia madre a farmi uscire e portarmi a casa per le 22.00 :)) Puoi immaginare che mi dovevo anche vestire per non destare sospetti, quindi tacchi, pizzi, scolature e cose varie me le potevo anche dimenticare ahahaha
    Comunque con il passare del tempo mi sono presa la mia rivincita, ho indossato anche tacchi 12, vestiti eleganti, vestitini sexy, in pizzo, raso, denim, più o meno di tutto e avrei scelto con piacere uno qualsiasi degli outfit che ci hai presentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio i tempi in cui uscivi da casa con lo zainetto con altri vestiti, credo l'abbiamo fatto tutti...ecco ora da grande dò meno peso al look ma alla compagnia però se richiesto mi piace scegliere e questi sono tutti abiti che indosserei!

      Elimina

Posta un commento