MODA SEMPLICE MA CON STILE

Non so voi ma io in questo periodo non so bene come vestirmi, la mattina è un pò fresco, alle 13 è caldo e la sera una giacchina leggera inizia a servire, poi se hai terminato le ferie e sei nuovamente in ufficio , diciamo che l'aria condizionata anche non aiuta, o meglio ti serve una giacca e spesso uno se la dimentica sulla sedia in camera....oggi mi è arrivata una email con proposte di outfit settimanali dal sito Bantoa e mi sono messa a guardare degli outfit perfetti per queste giornate che siano anche comodi...

Questo è perfetto per quelle giornata in cui oltre al lavoro hai anche impegni personali e non puoi passare da casa a cambiarti, ok io ometterei i tacchi o meglio indosserei degli stivali piatti, ne ho visti un paio carinissimi in una vetrina del centro qualche giorno fa....

poi per chi come me  vivrebbe in jeans e maglietta ecco qualche altra selezione semplice ma carina







A mio parere, quindi assolutamente soggettivo, il blazer riesce a dare un'aria profesisonale anche ad una semplice t-shirt, ecco perchè nel mio armadio ne ho almeno due
Se fa parte dei capi indispensabili nell'armadio una motivazione ci sarà no?


Commenti

  1. In effetti questo credo che sia il periodo più difficile dell'anno per quanto riguarda l'abbigliamento: fa ancora caldo ma i vestiti estivi sembrano "fuori luogo" e quelli autunnali sono troppo pesanti... Personalmente non riesco ancora nemmeno a portare i jeans, se non verso sera e con i crop top che almeno rimangono freschi!
    Che poi io sono una che ha sempre caldo ma appena fa più fresco lo sento tutto ai piedi, quindi i sandali sono l'unica cosa estiva che ho archiviato finora.
    Diciamo che attualmente il mio look tipo è simile al primo: vestitino (ma a maniche corte), giacchetto jeans e sneakers o anfibi.
    Molto carini anche tutti gli altri look, in questo periodo poi sto proprio in fissa con blazer e mocassini! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere una vera venerazione per i blazer non è grave, sarebbe più grave non averne neanche uno nell'armadio, e si questo pè il periodo in cui la mattina è freschino, il giorno vuoi metterti in costume e andare in spiaggia e la sera spesso si ha voglia di mettersi a fare la lista dei regali di Natale (diciamo che ci sto lavorando visto che ho qualche compleanno prima e non intendo fare doppioni)
      Baci

      Elimina
  2. Nice clothes. Thanks for sharing those ideas.
    Have a good day!

    RispondiElimina

Posta un commento