MISSIONE RISPARMIO: OBIETTIVI DI OTTOBRE

Ottobre è tempo per molti di festeggiare Halloween, per me di riposarmi un pò di più nel weekend e coccolarmi con qualche dolcino a colazione, poi visto che sto rispettando la mia personale Missione Risparmio, tipo settembre l'ho terminato con ancora circa 100 euro nel salvadanaio, certo erano per il lavoro della recinzione che verrà terminato presto e visto che non commetto omicidi (anche se ammetto che certi giorni è una missione dura, ma se volessero creare nuove puntate di Criminal Minds ho diversi suggerimenti da dare)...qualche piccolo regalo per lo spirito me l concedo, faccio male?

Dal trasloco di vestiti non ne ho comprati molti, giusto alcuni della lista  che mi sono scritta e mi resta una felpa, un pantalone della tuta, delle mutande....sui calzini alzo bandiera bianca, nonostante spieghi ai vari venditori ambulanti che "ho più calzini che mutande" direi che manco gli arriva la nozione all'orecchio, ho un cassetto che è super pieno, vuol dire che poi mi metto uno di questi weekend a ripulire il cassetto e fare la busta da portare in parrocchia....


Con i libri non è la stessa cosa, ma è un premio che mi concedo...ogni volta che raggiungo un mini obiettivo mi grati

questi sono scarpe da trekking che ho intenzione di inaugurare questo weekend nel percorso delle Gole del nera, sono 5 chilometri, quindi andata e ritorno sono 10 chilometri....vediamo!!!

fico con qualcosa, ad esempio ad ottobre sarà con una coccola dal parrucchiere (ho calcolato che l'ultima volta che sono stata da un parrucchiere -non contando la mia amica Desy che mi ha fatto il colore un pò di tempo fa- è stato prima del primo lockdown e ora secondo me ii capelli sono troppo lunghi...gli ultimi libri acquistati:

Questo era disponibile solo in inglese, ma almeno così ho tutti i libri di cucina dell'autrice,arriverà tra una decina di giorni


questo mi è arrivato l'altro giorno, appena lo termino scriverò una recensione


Cibo: sto facendo una lista settimanale della spesa e il Lidl aiuta a far quadrare i conti, ma i discount in generale aiutano...poi visto che ormai la mia è la casetta nel bosco ho ritirato fuori tutti i libri di Naturalmente goloso e sto riproducendo le ricette che stanno riscuotendo un gran successo)



Vita sociale: si può migliorare, uno degli obiettivi di questo mese è cercare di essere meno pantofolaia, almeno durante il giorno e cercare di frequentare posti nuovi....intanto sabato abbiamo avuto una cena tra di noi come ai vecchi tempi....poi c'è Pinterest che mi dà suggerimenti su attività per la stagione:



Voi che obiettivi avete per questo mese?



Commenti