IDEE REGALO AL PROFUMO DI CAFFE'

 Lo ho detto io sono una vera a mante dei libri, tanto che questo weekend ho deciso di regalarmi un paio di titoli nuovi, ma soprattutto parlando con un paio di amiche di fronte ad un caffè ho detto, certo io adoro i libri e regali collegati alla lettura, ma se proprio devo scegliere un altro ambito direi che il caffè ha il suo perchè....  quindi mettiamo che si voglia fare un regalo carino e un pò più personale della gift card (che comunque è sempre gradita) in merito al reparto caffè, bevanda è accessori:











Giuro che ricevere uno degli oggetti delle foto non mi offenderei, poi ci siamo messe a parlare dei nostri amici pelosi e in un prossimo post vi mostro qualche idea regalo per amanti degli animali e per i pelosi stessi!!!

Commenti

  1. In effetti gli amanti del caffè sono tanti e queste idee potrebbero davvero tornare utili per non ricadere nei soliti regali! (vabbè io non faccio testo, essendo una delle eccezioni a cui il caffè non piace ^^')
    Non immaginavonemmeno che esistessero così tanti articoli "a tema"!
    Comunque sono molto curiosa di scoprire anche che idee suggerirai per gli amanti degli animali, quello è un campo che decisamente preferisco! :D
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è in preparazione:P...ecco se uno è indeciso su cosa regalarmi può scegliere tra gift card per libri, accessori legati ai libri o al caffè e oggetti per amanti animali!!!
      buon weekend

      Elimina
  2. Nemmeno io mi offenderei se dovessi ricevere un regalo simile.

    RispondiElimina

Posta un commento