VI PRESENTO LA CASA NEL BOSCO

 Agosto è quasi terminato e devo dire che questo mese ho speso poco, o meglio ho evitato di spendere per cose superflue in quanto sapevo di dover affrontare una prima spesa per la recinzione del giardino-ce ne sono in progetto diversi di lavori nel verde ma non sono ricca quindi vado mensilmente-, non so se lo avevo già scritto ma mi sono trasferita in una casa immersa nel verde, la chiamerò come definita da un'amica di mamma, LA CASA NEL BOSCO, avendo però molti animali, in alcuni punti la recinzione era da rivedere quindi ho chiamato questa amica di mia madre che è venuta a fare un sopralluogo con un tuttofare e poi sono andata a ordinare quello che mi è stato detto, alla fine 300 euro è passa la paura, poi mi sono concessa qualche colazione al bar e spese fondamentali sono state spesa per noi (ciao Lidl, ciao Superconti diventata Coop) e per gli animali. Ovviamente la spesa del cibo dei pelosi ha inciso maggiormente.



Non vedo l'ora di riprendere almeno fino a natale le lezioni di pole dance, al momento le ho bloccate sia per il trasloco e stress ad esso correlato- e posso vantare il fatto di non aver ancora commesso omicidi- e per il fatto che qualche giorno prima del trasloco ho cercato di fare dei lavoretti da me nel giardino, peccato che una parte non sia pianeggiante e io sono caduta come una pera cotta malissimo, facendomi male al ginocchio destro e quindi mi sono detta "Ma dove vai col ginocchio in questo stato?" Effettivamente il dolore è passato anche se certi giorni se sforzo tanto la sera poi sono cavoli amari. Ho fatto passeggiate ma non è la stessa cosa, la pole mi scarica di più.

Penso e spero di restare a lungo qui, anche perchè è casa MIA (vabbè al 50% con mio fratello ma lui ha già il progetto di trasferirsi tra tot tempo) ma se mai diventassi ricca non la venderei, probabilmente la trasformerei in un B&B data la vicinanza con le Gole del Nera....ma per ora mi godo casa e giardino, i gatti hanno mostrato il loro gradimento, stando quasi sempre in giardino.


Commenti

  1. Ma che bella! Eh sì...dovresti proprio aprire una "Rubrica" sui progressi della casa!
    Tanti auguri per questo importante traguardo per la tua famiglia!
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora diciamo che tento di mantenere intatta la mia sanità mentale, per ora sto progredendo giorno per giorno, ma non sempre è facile, manca ancora la recinzione e il giardino che posso fare in parte ora e in parte a marzo!

      Elimina

Posta un commento