SPESA AL LIDL PER LA SETTIMANA VEG

 Credo di averlo scritto in diversi post ma se uno deve far quadrare i conti e deve limare sulla spesa, i discount vengono in tuo aiuto, poi ogni settimana il Lidl ha offerte molto interessanti e convenienti. Certo il fatto che distribuiscano determinate offerte in giorni della settimana diverse credo sia per invogliare le persone ad andare più spesso, ecco io generalmente ci vado una volta a settimana, al massimo due, ma so che c'è gente che ci va tutti i giorni, ognuno fa spesa come preferisce e come può..

Ora io sono solita fotografare le schiscette che mi porto da casa, perchè sempre più spesso mi domandano:

Ma non eri a dieta?

Veramente ancora lo sono

Ma non ti stanchi a portarti sempre il solito cibo
Solito? Ma io cambio spesso, al massimo porto parte della cena avanzata a pranzo così è sicuro che non spreco il cibo

Si ma voi vegetariani mangiate sempre delle tristi insalate

Ma chi te lo ha detto? Guarda ti faccio vedere un pò di foto dei miei pranzi...vuoi o non vuoi rimangono tutti stupiti dalla varietà del cibo che mangio, infatti mi dicono sempre Cavolo, mangi molto più vario di me....

insalata con tofu e funghi trifolati

puccia salentina con purè e peperoni in padella, è venuto un gran bel panino!!!

visto l'abbondanza di melanzane ho mangiato quelle a funghetto e messo le fette dentro il panino con il formaggio, buonissimo è dire poco


questi mini pancakes sono una vera golosità che trovo al Maury's e me li concedo una/due volte a settimana

questo l'antipasto vegetariano in un locale, molto buono e saporito, certo venivo da una giornata con un pranzo fuori e credo che aver mangiato fritto in entrambe le occasioni non abbia aiutato lo stomaco che ha reclamato vendetta tutta la notte, ma posso assicurare che il piatto che quella sera era un fuori menù era veramente buono!!!
cime di rapa, pomodori e stracchino

panzanella e cime di rapa


frutta gentilmente offerta, abbiamo chiesto di non esagerare visto che siamo in fase trasloco


mix di cereali al pomodoro e madedonia accompagnati con dei crackers

gnocchi e purè, what else?

Visto che ero di strada mi sono fatta fermare al Lidl e ho preso, pensando sia agli ultimi pranzi in autoscuola, sia alle cene a casa:

-una confezione di next level burger- sono buonissimi perfetti nel panino o accompagnati da verdure

-due confezioni di hummus, una classica e una al peperone: perfetto da portare in ufficio e gustare con crackers o stick di verdura

-una confezione di macinato vegetale, ammetto che sono decisamente curiosa nel provarla

-confezione di polpettine alla barbabietola, fino ad ora le più buone sono quelle che trovo al TODIS ma ora proviamo anche queste

-tre insalate di alghe wakame, questo tipo di alghe o ti piace oppure no, ad esempio molti impazziscono per il caviale a me da il voltastomaco, altri ne vanno pazzi, ma questo è gusto assolutamente personale!

Ecco questa è una spesa dell'ultimo minuto, poche cose pensate per pasti vicini, anche perchè in vista del trasloco stiamo svuotando frigo e dispensa....Ma fidatevi quando dovete far quadrare i conti i discount sono veri amici e ci sono prodotti di qualità!!!

Commenti

  1. These are yum meal options! Have a great weekend!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  2. Premesso che, secondo me, il caviale non piace così tanto proprio a nessuno (si salva pure sui crostini con il burro, ma insomma, ce ne sono di cose più buone...) ma tante volte affermano il contrario solo perchè fa "gourmet", io credo che con la varietà di futta e verdura che abbiamo la fortuna di avere a disposizione chiunque potrebbe tranquillamente diventare vegano!^^
    Anche io, che sono carnivora, la carne la mangio al massimo una volta a settimana, gli altri giorni mangio pesce (ma solo a cena) e poi di base frutta e verdura.
    Purtroppo nel mio quartiere il Lidl non c'è quindi non ci vado quasi mai, in compenso però mamma fa la spesa di frutta, verdura, carne e pesce al mercato una o due volte a settimana dove la roba è fresca, buona e mooolto più economica che al supermercato!
    Sempre belli colorati i tuoi pranzetti! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare spesa al mercato ha un duplice vantaggio compri roba fresca e aiuti i produttori, quindi brava a tua mamma....io il Lidl lo adoro e fortunatamente ce l'ho vicino a casa...il caviale a me fa schifo ma tanti lo decantano, si probabilmente come dici te fa figo! I miei piatti devono essere colorati!

      Elimina

Posta un commento